La proponevano ai Wind a 10€ come winback, almeno fino ad un paio di gg fa
Edit. http://www.mondomobileweb.it/63613-vodafone-special-7gb-10-euro/
Edit. http://www.mondomobileweb.it/63613-vodafone-special-7gb-10-euro/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Secondo me devi disattivare la extra5 giga. Non ha senso 15 euro per 5 giga. Ma proprio non esiste.gianfranco ha detto:Io sono cliente Vodafone da 4 anni ormai e nelle "Offerte speciali" non trovo assolutamente nulla. Al momento pago 24 euro mensili per avere Unlimited 2GB+Extra5GB, quasi quasi valuto un passaggio a TIM che offre copertura 4g migliore in zona e promozioni sicuramente piu' decenti.
Cavolo conviene rinunciare al 4G e con Wind avresti lo stesso a €6 di base, quasi €20 in meno :/gianfranco ha detto:Io sono cliente Vodafone da 4 anni ormai e nelle "Offerte speciali" non trovo assolutamente nulla. Al momento pago 24 euro mensili per avere Unlimited 2GB+Extra5GB, quasi quasi valuto un passaggio a TIM che offre copertura 4g migliore in zona e promozioni sicuramente piu' decenti.
g5x ha detto:Anche io credo che il budget cui normalmente una persona di riferisce per le sue normali esigenze sia attorno ai 10 euro. Meglio 2 meno che 2 di più
15 euro è già un budget non proprio popolare se si pensa che difficilmente si esauriscono i vari pacchetti.
Minuti (con wa e simili se ne spendono "pochi")
Sms (stesso di sopra probabilmente peggio)
GB (questi servono di più ma su uno smartphone già con 3-4 gb si fanno tante tante cose)
Se poi si intende usare lo smartphone anche come hotspot e unica linea allora il discorso cambia e si può alzare il budget anche a 20 e più euro.
gianfranco ha detto:Io sono cliente Vodafone da 4 anni ormai e nelle "Offerte speciali" non trovo assolutamente nulla. Al momento pago 24 euro mensili per avere Unlimited 2GB+Extra5GB, quasi quasi valuto un passaggio a TIM che offre copertura 4g migliore in zona e promozioni sicuramente piu' decenti.
Albemix ha detto:La rete numero "1" non esiste per nessuno, come fanno credere tante persone e quelle pubblicità da urlatori.
Saeuti
Albemix
Si vede che non hai mai testato 4G+ , HD Voice e Volte.Albemix ha detto:E' tutto marketing, a me di vedere 4G+, Hd voice non mi interessa. L'importante è riuscire a comunicare, sugli investimenti e avanzamento di rete i fatti dimostrano l'espansione maggiore di LTE rispetto a Wind.
Si l'LTE è fermo ma con la fusione e accordi di H3G, ma prossimamente si vedranno i risultati. O va bene, o male.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:No, ma anche perchè non ho un telefono di ultima generazione. Eh guarda che Vodafone, punta molto sul marketing; la rete N°1 non esiste per nessuno. Non esiste nessun uomo più intelligente, siamo tutti uguali e c'è chi ragiona in vari modi e chi è più maturo/crudo nella società.
Sono d'accordo, in banda 20 75 mega sono pochi considerando l'elevato traffico in continua crescita. Wind di certo non può rimanere solo con gli 800 Mhz, qualche banda 1800 in roaming su H3G e togliendo 5 Mhz dal Dcs.
Di casi di Tim e Vodafone in solo LTE banda 20, ce ne sono. Di zone ce ne sono a bizzeffe e tanti vari casi.
Saeuti
Albemix
Infatti parlo di 4G.Albemix ha detto:E' un tuo pensiero, nessun operatore copre al 100% il territorio. A ognuno le proprie esperienze.
Saeuti
Albemix
Ora come ora non so, ma inizio 2016 mia madre da wind è passata a tim con 1000 minuti e 3 giga 4G a 10 euro al mese "per sempre"... non ricordo il nome dell'offerta, ma era specifica per chi passava DA WIND, aveva ricevuto il messaggio (era ex cliente tim) e ha fatto tutto al centro tim... non ha sms, ma nel suo caso 99,99999% usa whatsapp.abosonetto ha detto:cosa potrebbe attivare con Tim come cliente Wind? Che disagio...