Credo (spero) che sia colpa di qualche bug, non credo che lo stiano facendo apposta per spingerci ad adottare 7
Dovrò rinunciare per un paio di settimane ai giochi, non ho voglia di formattare e reinstallare tutto adesso mettendo ancora vista per poi dover riformattare 7 appena mi arriva...
Sto avendo anche qualche problemino con il nuovo firefox 3.5, in particolare con i video di youtube/facebook e i contenuti flash in generale... quando vedo un qualunque video spesso mi fa schizzare l'utilizzo del processore al 100%
Comunque quando installo 7 saranno tassativi:
- Office 2003 SP3 (contro l'Office 2007 che è un mattone)
- Windows Live Messenger 8.1 (contro il 9 che consuma 128 MB di RAM con due conversazioni aperte

)
- Firefox 2.0.0.20 (se non tirano fuori una patch che sistemi la gestione dei contenuti Flash nel 3.5)
P.S.: Ice XP è ancora quel Windows XP tamarrato e appesantito all'inverosimile (sidebar, temi, set di icone sostituito, watermark, bootscreen, ecc. tipo Vista Transformation Pack) come mostrano gli screenshot presenti in fondo a
questa pagina o è cambiato qualcosa di recente?
Mi era venuta la curiosità di provarlo in una macchina virtuale visto che tu e altri non fate altro che parlarne bene

, però se le cose stanno così ci rinuncio subito