Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Credo (spero) che sia colpa di qualche bug, non credo che lo stiano facendo apposta per spingerci ad adottare 7
Dovrò rinunciare per un paio di settimane ai giochi, non ho voglia di formattare e reinstallare tutto adesso mettendo ancora vista per poi dover riformattare 7 appena mi arriva...
Sto avendo anche qualche problemino con il nuovo firefox 3.5, in particolare con i video di youtube/facebook e i contenuti flash in generale... quando vedo un qualunque video spesso mi fa schizzare l'utilizzo del processore al 100%
Comunque quando installo 7 saranno tassativi:
- Office 2003 SP3 (contro l'Office 2007 che è un mattone)
- Windows Live Messenger 8.1 (contro il 9 che consuma 128 MB di RAM con due conversazioni aperte )
- Firefox 2.0.0.20 (se non tirano fuori una patch che sistemi la gestione dei contenuti Flash nel 3.5)
P.S.: Ice XP è ancora quel Windows XP tamarrato e appesantito all'inverosimile (sidebar, temi, set di icone sostituito, watermark, bootscreen, ecc. tipo Vista Transformation Pack) come mostrano gli screenshot presenti in fondo a questa pagina o è cambiato qualcosa di recente?
Mi era venuta la curiosità di provarlo in una macchina virtuale visto che tu e altri non fate altro che parlarne bene , però se le cose stanno così ci rinuncio subito
Si ha ancora quel tema e tutto il resto, ma l'ho messo su un vecchio pc e un netbook vedendo un miglioramento incredibile delle prestazioni. Ho cambiato tema, sfondo, etc mettendone di più "sobri" e sono contentissimo.strafe ha detto:P.S.: Ice XP è ancora quel Windows XP tamarrato e appesantito all'inverosimile (sidebar, temi, set di icone sostituito, watermark, bootscreen, ecc. tipo Vista Transformation Pack) come mostrano gli screenshot presenti in fondo a questa pagina o è cambiato qualcosa di recente?
Mi era venuta la curiosità di provarlo in una macchina virtuale visto che tu e altri non fate altro che parlarne bene , però se le cose stanno così ci rinuncio subito
problema risolto con l'aggiornamento alla 3.5.1Albemix ha detto:Firefox 3.5 è più pesante e ci mette a caricarsi di più rispetto alla versione prima...
Saeuti
Albemix
Macco ha detto:Soprattutto Norton Antivirus c'entra molto con Vista.
L'ho sempre detto: il più grande difetto di Vista è che le persone l'hanno conosciuto preinstallato nei PC dei grandi OEM (HP, Acer, etc.) che l'hanno infilzato di robaccia (Norton in primis) tanto da far sì che si credesse che fosse il sistema ad essere andato in pappa e non la robaccia che c'era stata installata sopra...
Rifate una installazione ex-novo di Vista sui vostri PC/portatili. Vedrete che (a patto di avere 1 Gb di RAM in su) non è così distante da XP/Win7...
kiriku ha detto:Avendo appena preso un pc con Vista home premium e 'annesse porcate' , mi consigliate il modo più semplice e sicuro per 'ripulirlo'?
Hai scaricata l'ultima versione?strafe ha detto:Continua ancora il problema dei reset del driver video, per quello mi sa proprio che l'unica soluzione è il format
Ehm, non penso che sia compatibile con il nuovo service pack, devi scaricarlo dal sito nvidia: acer aggiorna (se aggiorna ) i driver con mesi di ritardo.strafe ha detto:Ho già la versione più aggiornata del driver per la scheda nvidia fornito da acer...
http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_6930.html
kiriku ha detto:Altra cosa. Vorrei tenere, se il costo non sarà esoso, il pacchetto MS Office ora in versione free per 60 giorni. Se formatto perdo questa possibilità?
pier89 ha detto:è inutile formattare e poi ripristinare il so originale... tutto tornerà come quando l'hai comprato... l'unica cosa che puoi fare è scaricare programmi tipo ccleaner ed eliminare le cose che non ti servono.. io così ho fatto e tutto ora "va bene"...
pier89 ha detto:poi per ms office che versione di prova hai? home e student, vero?