Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho dato due sim ai miei ragazzi e loro di solito vanno meglio di me.Almeno fino ad un annetto fa, adesso non saprei, qualche volta è capitato che andasse leggermente meglio very della casa madre
Su entrambe le mie numerazioni propongono il passaggio da 30gb a 150 passando da 4,99 € a 6,99Very Mobile sta proponendo offerta con GB illimitati ad alcuni già clienti a €10,99 al mese con cap a 30 (poi con opzione Full Speed a €0,99 in più senza cap).
Fonte:
VeryMobile tutto illimitato
Stando ad altre fonti, e poi alla prova provata di un altro paio di utenti, per fare questa bisognerebbe fare prima un po' di passaggi "intermedi" (tradotto, buttare soldi)Su entrambe le mie numerazioni propongono il passaggio da 30gb a 150 passando da 4,99 € a 6,99
ni, perché Very viene usata come piattaforma di test (anche per il VoLTE/VoWiFi mi pare di ricordare che fu così)Adesso VeryMobile permette di attivare la SIM/eSIM anche con lo SPID, mentre WindTre come al solito arriva sempre più tardi rispetto alla controparte lowcost. Ma non dovrebbe essere il contrario?
Very Mobile annuncia l'attivazione della SIM o eSIM anche tramite lo SPID
Attiva la SIM Very Mobile con SPID! Dal 6 dicembre 2023 sarà possibile con tutti i Identity Provider accreditati da AgIDwww.mondomobileweb.it
Adesso VeryMobile permette di attivare la SIM/eSIM anche con lo SPID, mentre WindTre come al solito arriva sempre più tardi rispetto alla controparte lowcost. Ma non dovrebbe essere il contrario?
Very Mobile annuncia l'attivazione della SIM o eSIM anche tramite lo SPID
Attiva la SIM Very Mobile con SPID! Dal 6 dicembre 2023 sarà possibile con tutti i Identity Provider accreditati da AgIDwww.mondomobileweb.it
Meglio non lo so ... Very il suo lo fa e costa poco perciò se l'offerta ha costi inferiori penso si possa preferire tranquillamente.Secondo voi a livello generale meglio Very o Iliad come sim principale per una persona che ha poche pretese?
Credo di sìHo fatto per 29 euro una sim Very con Giga illimitati che mi costa 10,99 al mese. Ho fatto bene? la vorrei tenere di backup in caso di problemi della linea fissa dato che mi va giu' ogni 2 mesi...
Ok, allora mi sa che ne approfitto. Grazie!Thailandia, Giappone e Balcani e mai avuto un problema. Se si vuole chiamare e/o ricevere basta togliere il blocco da app. Tutto il resto funziona perfettamente
Io ad agosto ho avuto problemi in Croazia con Very,due giorni senza linea!!Ok, allora mi sa che ne approfitto. Grazie!
senza linea nel senso che non avveniva neppure la registrazione su una delle reti locali? Molto strano visto che le sim very sono comunque sim 22288Io ad agosto ho avuto problemi in Croazia con Very,due giorni senza linea!!