Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!è pur sempre un virtuale, devono tagliare i costi dove possibile..Una domanda..ma che penosa assistenza ha Very? ogni volta che chiamo ti danno sempre risposte sbagliate.
L'altro giorno avevo una sim che non funzionava più, ho chiamato e mi hanno detto che era sospesa per mancata ricarica e che per riattivarla dovevo per forza andare in tabaccheria perche' online non avrebbe funzionato. Fatta online e sim attiva in 2 minuti.
SIM con tariffa a consumo? Quando sono esistite con Very?Tra l'altro sulle sim a consumo non si vede niente, non si vede la data di scadenza, i consumi...ma e' legale?
Una domanda. Ho offerta da 9,99 congelata da quasi un anno e 5 euro di credito bonus. Quando faro' ricarica da 5 euro per non fare scadere la sim, mi verranno subito presi tutti per rinnovare l'offerta giusto? a questo punto forse meglio lasciarla scadere...era quella di halloween da 300 GB a 9,99...la tenevo per emergenza...
Devi chiedere tu al 1929 di disattivare l'offerta e rimanere solo con la tariffa base, solo che poi non potrai più attivare nulla e rimarrai a vita cosìSIM con tariffa a consumo? Quando sono esistite con Very?
SIM con tariffa a consumo? Quando sono esistite con Very?
Per l'altra domanda onestamente non saprei. 5 euro non sono sufficienti al rinnovo dell'offerta, per cui l'offerta non può ripartire
mmm, non hanno più riproposto quella offerta. Ora stiamo a 11,99, che però è fuori mercato, in confronto a Fastweb Maxi (fonia inclusa e 5G).si ma quando faro' la ricarica per non fare scadere la sim mi prenderanno i 9,99 e quindi perderei anche i 5 euro omaggio che erano li...che palle mi sa che la lascio scadere tanto 300 GB penso si possano trovare offerte simili sul mercato a 10 euro o sbaglio?
E di nuovo attivabile ecco il linkForse è stato già scritto ma Very sta proponendo una promo flash: la 100gb a 4,99€ con minuti e sms illimitati.
Passa a Very con 150GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese
Affrettati, quest’offerta è disponibile solo online a tempo limitato! Per clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri gestori.verymobile.it
Tutto chiaro, strategie di marketing di supporto alla situazione grigia/nera del brand W3 (?)Very Mobile, nuova opzione Full Speed per aumentare la velocità 4G
Very Mobile ha lanciato Very Full Speed, con cui i clienti dell'operatore possono aumentare il limite di velocità del 4G previsto di base.www.mondomobileweb.it
99 cent, gratis il primo mese. Full speed 300/100
Che poi, a questo punto, se non mi importa del 5G perché mai dovrei fare l'arancione diretto? Al netto di prezzi e rimodulazioni, poiTutto chiaro, strategie di marketing di supporto alla situazione grigia/nera del brand W3 (?)
Ah, non saprei. A meno che Very non applichi limitazioni da qualche altra parte (tipo shaping alla Vodafone per dirne una).Che poi, a questo punto, se non mi importa del 5G perché mai dovrei fare l'arancione diretto? Al netto di prezzi e rimodulazioni, poi
Almeno fino ad un annetto fa, adesso non saprei, qualche volta è capitato che andasse leggermente meglio very della casa madrePoi non ho capito riguardo la priorità sulle BTS, se è la stessa di WindTre o meno, dato che le SIM Very sono al 100% viste come WindTre.
Ah, pure! Infatti sono indeciso se passare da Iliad a Very o WindTre.Almeno fino ad un annetto fa, adesso non saprei, qualche volta è capitato che andasse leggermente meglio very della casa madre
E che senso ha? Visto che Iliad sfrutta a mani basse la rete W3 e in più ha la sua proprietaria nelle città?Ah, pure! Infatti sono indeciso se passare da Iliad a Very o WindTre.
Ha senso perché Iliad non ha ne VoLTE né VoWifi.E che senso ha? Visto che Iliad sfrutta a mani basse la rete W3 e in più ha la sua proprietaria nelle città?