Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Oggi ho chiamato il servizio clienti per attivare il volte sono stati veloci e che bello l'icona del volte, io come smartphone uso un galaxy a 13 5g.
 
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
Una domanda..ma che penosa assistenza ha Very? ogni volta che chiamo ti danno sempre risposte sbagliate.
L'altro giorno avevo una sim che non funzionava più, ho chiamato e mi hanno detto che era sospesa per mancata ricarica e che per riattivarla dovevo per forza andare in tabaccheria perche' online non avrebbe funzionato. Fatta online e sim attiva in 2 minuti.
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Una domanda..ma che penosa assistenza ha Very? ogni volta che chiamo ti danno sempre risposte sbagliate.
L'altro giorno avevo una sim che non funzionava più, ho chiamato e mi hanno detto che era sospesa per mancata ricarica e che per riattivarla dovevo per forza andare in tabaccheria perche' online non avrebbe funzionato. Fatta online e sim attiva in 2 minuti.
è pur sempre un virtuale, devono tagliare i costi dove possibile..
 
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
Tra l'altro sulle sim a consumo non si vede niente, non si vede la data di scadenza, i consumi...ma e' legale?

Una domanda. Ho offerta da 9,99 congelata da quasi un anno e 5 euro di credito bonus. Quando faro' ricarica da 5 euro per non fare scadere la sim, mi verranno subito presi tutti per rinnovare l'offerta giusto? a questo punto forse meglio lasciarla scadere...era quella di halloween da 300 GB a 9,99...la tenevo per emergenza...
 
Ultima modifica:
versione E-TACS
Messaggi
1,515
Reazioni
434
Punteggio
83
Tra l'altro sulle sim a consumo non si vede niente, non si vede la data di scadenza, i consumi...ma e' legale?

Una domanda. Ho offerta da 9,99 congelata da quasi un anno e 5 euro di credito bonus. Quando faro' ricarica da 5 euro per non fare scadere la sim, mi verranno subito presi tutti per rinnovare l'offerta giusto? a questo punto forse meglio lasciarla scadere...era quella di halloween da 300 GB a 9,99...la tenevo per emergenza...
SIM con tariffa a consumo? Quando sono esistite con Very?
Per l'altra domanda onestamente non saprei. 5 euro non sono sufficienti al rinnovo dell'offerta, per cui l'offerta non può ripartire
 
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
SIM con tariffa a consumo? Quando sono esistite con Very?
Per l'altra domanda onestamente non saprei. 5 euro non sono sufficienti al rinnovo dell'offerta, per cui l'offerta non può ripartire

si ma quando faro' la ricarica per non fare scadere la sim mi prenderanno i 9,99 e quindi perderei anche i 5 euro omaggio che erano li...che palle mi sa che la lascio scadere tanto 300 GB penso si possano trovare offerte simili sul mercato a 10 euro o sbaglio?
 
versione E-TACS
Messaggi
1,515
Reazioni
434
Punteggio
83
si ma quando faro' la ricarica per non fare scadere la sim mi prenderanno i 9,99 e quindi perderei anche i 5 euro omaggio che erano li...che palle mi sa che la lascio scadere tanto 300 GB penso si possano trovare offerte simili sul mercato a 10 euro o sbaglio?
mmm, non hanno più riproposto quella offerta. Ora stiamo a 11,99, che però è fuori mercato, in confronto a Fastweb Maxi (fonia inclusa e 5G).
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Forse è stato già scritto ma Very sta proponendo una promo flash: la 100gb a 4,99€ con minuti e sms illimitati.

E di nuovo attivabile ecco il link
 
Ultima modifica:
versione E-TACS
Messaggi
1,515
Reazioni
434
Punteggio
83
Registrato
Messaggi
61
Reazioni
23
Punteggio
8
Che poi, a questo punto, se non mi importa del 5G perché mai dovrei fare l'arancione diretto? Al netto di prezzi e rimodulazioni, poi
Ah, non saprei. A meno che Very non applichi limitazioni da qualche altra parte (tipo shaping alla Vodafone per dirne una).

Poi non ho capito riguardo la priorità sulle BTS, se è la stessa di WindTre o meno, dato che le SIM Very sono al 100% viste come WindTre.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Ho attivato il 4g full speed ora supero il cap se prima andava bene ora va meglio, poi alla fine 10,98 euro mi sembra ottimo come prezzo per quello che mi offre.
 
Top