Utente
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 28
va bene!
grazie
grazie
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A me iblago non c'è verso mi accetti la postpay... Mi esce una videata con "ops riprova piu tardi"ilblago81 ha detto:basta aspettare qualche ora.
pubu ha detto:A me iblago non c'è verso mi accetti la postpay... Mi esce una videata con "ops riprova piu tardi"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ahojteo ha detto:Io l'ho scaricata ora (Android), quando mi chiede il consenso per il trattamento dei dati (ho acconsentito al primo alla prima casella ed all'ultima obbligatoria) premo su Continua e mi esce fuori una finestra "Errore".
Quindi mi è impossibile entrare nell'app.
Comunque può benissimo essere che Veon sarà il nuovo marchio.
Ora ce lo fanno conoscere a noi, poi lo faranno conoscere ai Tre, e poi via.
Ho chiamato ora il 155 il quale mi ha detto che il mio profilo tariffario l' All inclusive 1000 + minuti illimitati e 1Gb non è compatibile...per cui il tizio del call center mi ha detto che è inutile che la scarico dallo store...Sandro ha detto:non leggo nessuna incompatibilità
ilblago81 ha detto:Che dite lo aggiungo?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Credo che l'operatore non era informato anche io ho due All inclusive 1000 talk e le offerte mi sono state attivate.armi ha detto:Ho chiamato ora il 155 il quale mi ha detto che il mio profilo tariffario l' All inclusive 1000 + minuti illimitati e 1Gb non è compatibile...per cui il tizio del call center mi ha detto che è inutile che la scarico dallo store...
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Idem!Mimmo210688 ha detto:Credo che l'operatore non era informato anche io ho due All inclusive 1000 talk e le offerte mi sono state attivate.
A me l'operatore ha detto che ho la All inclusive New e che non è compatibile... sarebbe la All inclusive 1000 con l'aggiunta di minuti illimitati e 1Gb.... Bho??ilblago81 ha detto:Idem!
Attivata senza problemi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tutte promo ricaricabili sono compatibili... ma sopratutto che sono tutti questi problemi scarica e prova che ti costa? Puoi sempre disinstallarla un secondo dopoarmi ha detto:A me l'operatore ha detto che ho la All inclusive New e che non è compatibile... sarebbe la All inclusive 1000 con l'aggiunta di minuti illimitati e 1Gb.... Bho??
Ok....ma se su play store inserisco la parola Veon....non mi trova la app.... come mai?? Devo scrivere qualcosa di diverso??Sandro ha detto:Tutte promo ricaricabili sono compatibili... ma sopratutto che sono tutti questi problemi scarica e prova che ti costa? Puoi sempre disinstallarla un secondo dopo
Prova a scrivere Veon by Windarmi ha detto:Ok....ma se su play store inserisco la parola Veon....non mi trova la app.... come mai?? Devo scrivere qualcosa di diverso??
Anche a me..rimane sempre così.callfan ha detto:A me ha funzionato bene fin da subito, ieri sera... Anche oggi mi sono arrivati i 100MB (intendo proprio oggi giorno 4 Novembre, cioè con l'accesso di pochi minuti fa già li ho!). Ho registrato una Mastercard Debit dell'Intesa Sanpaolo e tutto è filato liscio.
Unico neo: non mi si carica la conversazione con il Servizio Clienti. Mi rimane in "connessione" mentre a mio padre, dal proprio telefono, si abilita la chat dopo pochissimi secondi.
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk