Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
e quindi mi sai consigliare un programma un po piu preciso?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Area Bianconera ha detto:e quindi mi sai consigliare un programma un po piu preciso?
lore-teramo ha detto:Rilevato 3G 900 nei pressi di Pineto (TE), unico gestore su questa frequenza. Il segnale era un pò ballerino e aveva un ECIO abbastanza alto, dell'ordine di 20-30.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando ho fatto la scansione reti ero al casello autostradale di Pineto, lì era impossibile beccare wind da Roseto con colle Morino che copre la vista. Infatti risultava solo vodafone con un segnale basso per via dell'ecio, tipo -67dBm, -80dBm + 20-30 ecio, quindi potrebbe arrivare anche da Atri. Poi tornando verso Scerne ho iniziato a beccare 3G 900 wind, con segnale sui -100,-110dBm, in centro a Pineto però non si becca.ibm17 ha detto:A Pineto non arriva nulla del 900 Wind di Roseto? Comunque deve essere un segnale lontanissimo, un ecio così alto rende il segnale inutilizzabile.
Vero ma mi riferivo ad esempio a manutenzioni programmate o cose simili, ho visto che spesso questi tipi di lavori vengono anticipati qualche volta, ma in effetti per i 900 forse non servono queste modalità essendo già una frequenza operativa in gsmAlbemix ha detto:Difficile saperlo visto che l'Umts a 900 usa la stessa autorizzazione del Gsm. Di addetti ai lavori ne trovi, i piani di rete e progetti di un gestore difficilmente vengono anticipati da chi lavora nel settore (il segreto professionale).
Saeuti
Albemix