Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Anche in Val d'intelvi avevo il telefono inchiodato a 900mhz...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:attivo a Siena, centro storico, unico gestore con 3G sui 900
greg89 ha detto:
Che bello! Su quanti siti lo hanno acceso?
ehehh oramai vf lo attiva sempre o quasi in montagna ! ottima cosa!abosonetto ha detto:3G 900 a Sestriere, copertura perfetta in paese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A febbraio dell'anno scorso c'era solo tim in 4G! Ottimo!abosonetto ha detto:Come per il 4G 800, anche il 3G 900 su tutto il comprensiorio sciistico di Sestriere, copertura ottima anche all'interno dei bar lungo le piste.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:abosonetto tu che hai un iPhone come trovi la gestione tra umts 900 e 2100? Rimane bloccato sui 900mhz anche se c'e' una buona ricezione a 2100 come nel mio caso?
e per il cid come fanno? :Oibm17 ha detto:Possono attivare tranquillamente 3+1...
djandrea ha detto:e per il cid come fanno? :O