Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mm hai il cid a cui ti collegavi? prova a segnalarlo su twitter, facebook specificando che ti risulta spento UMTS 900 e dicendo che hai avuto un calo di copertura notevole e indicandogli cid e lac, oppure qui a SupertechSandro ha detto:Vodafone aveva 3G @900mhz nei pressi di Loreto Aprutino (PE) ma è stato disattivato, vi è mai successa una situazione dove tornano indietro?
anno prossimo forse , vedremo se cambierà ahahahahahahacsfr9019 ha detto:Quando torni in zona dj?
anto990 ha detto:Ma in provincia de L'Aquila che ha molti comuni montani come è la situazione UMTS 900?
Armi, almeno per Montereale e Capitignano ti sbagli..in entrambi é attivo 3G 900 vodafone.armi ha detto:..ti posso ragguagliare per le mie zone: per i comuni di Campotosto, Montereale, Capitignano e Cagnano Amiterno ancora senza Umts 900...purtroppo....
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
...ah ok...io ero rimasto che era stato acceso solo nella bts di Marana. ..lore-teramo ha detto:Armi, almeno per Montereale e Capitignano ti sbagli..in entrambi é attivo 3G 900 vodafone.
anto990 ha detto:Ma in provincia de L'Aquila che ha molti comuni montani come è la situazione UMTS 900?
anto990 ha detto:Nella zona della Marsica sai qualcosa? Nei Simbruini poco però...ad esempio Canistro non è coperto nemmeno dal 3G 2100. Ps. ma a Cappadocia attiveranno?