Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Ecco le foto :

y9adu6en.jpg


tyqygagu.jpg


ady5yzuh.jpg


y8ure7ar.jpg


anege7yb.jpg


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Umts 900 MHz attivato e rilevato proprio oggi!
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea ha detto:
quale era il cid completo?

Scusa il ritardo, i CID a 900 MHz che ho visto io sono sempre con finale 1,2,3. Quindi al posto della "X" ci sono questi 3 valori...
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
zeguhyha.jpg


È normale che lasciano il cancello aperto?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
G

giovax

Guest
Ignis.84 ha detto:
zeguhyha.jpg


È normale che lasciano il cancello aperto?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

direi di no :p
ma tanto se c'è qualche malintenzionato non sarà un retina metallica a fermarlo
considerando anche la folta vegetazione ......
 
A

Albemix

Guest
Rilevato l'Umts a 900 di H3G presso la centrale Telecom del mio comune, peccato che arrivi da chissà dove visto che avevo il sito Tim-H3G a pochi metri da me; con i pannelli monobanda 2100 Mhz dal 2005, in 9 anni hanno acceso la seconda e terza portante Umts.

2ecqfzl.png


In centro a Vicenza presso il parcheggio lato stazione FS:

2rdi2y9.png


Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
in decimale dovrebbe essere la cella 13211 che non ho mappato ma potrebbe essere o da Camisano Vicentino o (meno probabile) da Grisignano di Zocco. Non è sicuramente Villaverla, altro sito dove i 900 MHz sono attivi (altri non ce ne sono in zona)
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Tutto il centro storico di Como è coperto benissimo, prima dove andava sotto rete Tim (piano terra Coin ad esempio) ora ci sono 3 tacche a 900mhz.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Ieri ho beccato 3G 900 di 3 anche all'aeroporto di Roma Fiumicino. Unico operatore in 3G 900.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Unica H3G con l'Umts a 900 rilevata in piazza a Tencarola di Selvazzano Dentro (Pd).

2exm0jq.png
23uympe.png


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
gianfranco ha detto:
Tutto il centro storico di Como è coperto benissimo, prima dove andava sotto rete Tim (piano terra Coin ad esempio) ora ci sono 3 tacche a 900mhz.
hai già scoperto da dove arriva?
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
No, non lo so. Secondo me c'è più di una bts aggiornata in centro a Como, i 900mhz arrivavano bene in parecchi locali del centro storico. Anche come velocità non male, andava a 5/6mega(con il mio 4s)
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
gianfranco ha detto:
No, non lo so. Secondo me c'è più di una bts aggiornata in centro a Como, i 900mhz arrivavano bene in parecchi locali del centro storico. Anche come velocità non male, andava a 5/6mega(con il mio 4s)
forse da piazza alessandro volta...peccato sia coperto a mo di minicamino non lo si vede...
 
Top