Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Ohohoh, dove sei stato? Visto come siamo avanti qui eh!gianfranco ha detto:Varese ancora niente umts 900, eppure li servirebbero... Nei locali si va sotto rete Tim.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ohohoh, dove sei stato? Visto come siamo avanti qui eh!gianfranco ha detto:Varese ancora niente umts 900, eppure li servirebbero... Nei locali si va sotto rete Tim.
Cantello ha i 900 è un'affermazione già verificato con il cell di una collega, dall'unica bts nei campi cositing tim voda, la si vede dallo stradone del Gaggiolo.. centro storico a Varese la peggiore è Vodafone che arriva dalla torre civica, 3G che si perde anche outdoor, tim già meglio perché arriva da via cimarosa che è più vicina, h3g dovrebbe arrivare meglio delle prime 2 dalla bts in via Sempione (la stessa che copre casa mia ma settore opposto) Wind dovrebbe essere la migliore, arriva sia da via Sempione che dalla bts in via dandolo (qui a Varese famosa per essere letta al contrario hihih)..gianfranco ha detto:A Varese sono stato nel centro storico, sono arrivato da mendrisio passando da cantello. Ti segnalo però che a mendrisio avevo 2 tacche h3g, non ho verificato se fosse umts 900. Potrebbe arrivare da Cantello però non so. Non credo Viggiù perché non c'è visibilità ottica.
Ne ha una in corso Matteotti, ma copre solo corso Matteotti ed è solo 2G mi pare, idem timgianfranco ha detto:Mah... Che vergogna da parte di Vodafone... Almeno mettesse qualche micro nel centro per aiutare
:O Lo rilevo dalla mansarda di casa mia, al 4° piano di un palazzo a Lucca! Con valori al limite ma lo aggancio, vicino alla finestra! considerando che ci sono 20km di distanza è notevole!naco ha detto: