Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quale era il cid completo?elpulzo ha detto:Cologna Veneta (VR) LAC 30035 CID 1242X UMTS 900
Ignis.84 ha detto:Ecco le foto :
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
djandrea ha detto:quale era il cid completo?
Ignis.84 ha detto:
È normale che lasciano il cancello aperto?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
hai già scoperto da dove arriva?gianfranco ha detto:Tutto il centro storico di Como è coperto benissimo, prima dove andava sotto rete Tim (piano terra Coin ad esempio) ora ci sono 3 tacche a 900mhz.
forse da piazza alessandro volta...peccato sia coperto a mo di minicamino non lo si vede...gianfranco ha detto:No, non lo so. Secondo me c'è più di una bts aggiornata in centro a Como, i 900mhz arrivavano bene in parecchi locali del centro storico. Anche come velocità non male, andava a 5/6mega(con il mio 4s)