Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
ibm17 ha detto:3G 900 @ Pedaso
Chissà da dove viene.. non credo sia un impianto in paese ma da Petritoli è troppo lontano. Boh...
Inviato dal mio GT-I9100
li c'è anche LTE
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:3G 900 @ Pedaso
Chissà da dove viene.. non credo sia un impianto in paese ma da Petritoli è troppo lontano. Boh...
Inviato dal mio GT-I9100
ibm17 ha detto:3G 900 @ Pedaso
Inviato dal mio GT-I9100
http://windworld.org/vbb/showthread.php/11590-Netmonitor-su-Android/page34NODE-B_UMTS ha detto:ma che app è ?
djandrea ha detto:
csfr9019 ha detto:installata ma dice che è a pagamento, però sul market dice che è gratis... mah... più che altro la voglio perchè dice se è 2100 o 900 mhz e quello a me serve mooooolto... ho visto che nel market ce ne una uguale ma con l'icona blu anzichè arancione, cosa cambia?
ilblago81 ha detto:La versione blu costa 150 al mese.
La rossa è free per 2 minuti a sessione , la licenza 8 euro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Ma avete notato se 3 usa gli stessi scrambling code (PSC) del 2100 anche per i relativi 900 ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si , stanno mettendo a 900mhz la città di romaSandro ha detto:quindi zona di città ?
Sandro ha detto:Non so voi ma ovunque vado a 900Mhz appare sempre H3G, se non devono sostituire i panelli è un ottimo ed economico modo per aumentare sia capacità che penetrazione. E secondo me dovrebbero attivarlo ovunque, visto che hanno il problema del GSM!
Sandro ha detto:Non so voi ma ovunque vado a 900Mhz appare sempre H3G, se non devono sostituire i panelli è un ottimo ed economico modo per aumentare sia capacità che penetrazione. E secondo me dovrebbero attivarlo ovunque, visto che hanno il problema del GSM!