Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Troppo veloce le procedure per un principiante, nessuna descrizione, un commento. Mi spiace ma potevi farlo meglio invece del "tanto per fare".

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Troppo veloce le procedure per un principiante, nessuna descrizione, un commento. Mi spiace ma potevi farlo meglio invece del "tanto per fare".

Saeuti

Albemix

mi pare invece si veda bene cosa bisogna fare , uno al massimo pausa il video ;) non è un tanto per fare , ne ho fatti 3 prima di farne uno molto buono ;)
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
djandrea ha detto:
mi pare invece si veda bene cosa bisogna fare , uno al massimo pausa il video ;) non è un tanto per fare , ne ho fatti 3 prima di farne uno molto buono ;)
Quale applicazione hai usato per registrare il video?
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
mettetelo in risalto o create un topic cosi sanno tutti come fare;)

ecco una guida video su come importare db su netmonitor


ovviamente serve un file manager se non c'è già nel cellulare

se non lo trova nella memoria interna creare quelle sotto cartelle ( data e poi netmonitor ) nella microsd
L'unico pirla a cui non va?? PRESENTEEE!! :furious:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
guarda sto htc ha 1 anno e 6 giorni... aspetta che finisco alcune spese che ho e che lo ammortizzo ancora un po (in genere lo cambio solo se.. "prezzo pagato/giorni che lo ho" mi da meno di 50 cent, ovvero mi è costato meno di 50 cent al giorno) e poi me ne libero del peggior telefono mai avuto..mai più htc!.. comunque chiuso ot dj andava bene, poi dopo il reset di qualche mese fa ho rifatto tutto ma non mi va più il database su netmonitor.. psc 0 l'avevo anche prima mi pare..
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
A Teramo, zona ospedale.
68cc4d34c9fb7f9fac060c4baecd41ad.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
A Teramo, zona ospedale.

Viene dal TE001 di via Carlo Forti. Penso che nella zona dove eri non ci sono altri siti 900 visto che va ad agganciarsi a questo in pieno centro..
 
A

Albemix

Guest
Umts attivo sulla bts di Vicenza. Siamo in un quartiere denomitato "Laghetto", l'antenna sta in via lago di garda (storica bts innalzata nel dicembre 2006) VI113. Dopo numerose proteste tra l'indegno della gente e qualche interrogazione da parte di qualche politico, ora ha pure la banda 8 attiva:devil:!.

Ricerca rete:

200y6bn.png


Settore per settore:

2eedbg7.png
294h17l.png
33nkyzt.png


Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Anche colico e bellagio quindi? Dal monte garnasca hanno fatto benissimo al attivare umts900, copre un sacco di comuni quella bts,
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Nulla di nuovo per Canicattì (AG) ancora solo 1 bts con 900 mhz...
Attendo attivazione 4G!! ;)
 
A

Albemix

Guest
Ignis.84 ha detto:
Io attendo attivazione 3g 900. quando si decidono...

Si dai Ignis, arriverà la banda 8 anche da te visto che vicino al tuo comune c'è stata un attivazione.

Saeuti

Albemix
 
Top