Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
eXtasy ha detto:È in attivazione. Un centinaio i siti al momento. Molti di piu andare a fine anno. Estate il boom di attivazioni
Non puoi essere più chiaro?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:È in attivazione. Un centinaio i siti al momento. Molti di piu andare a fine anno. Estate il boom di attivazioni
eXtasy ha detto:Queste le info da Bologna. Altro di più preciso non so.
Di certo tutto ciò che mi dissero sul 4g e che anticipai qui si è rivelato tutto vero.
niente 900 wind da queste parti..è in attivazione LTE nel solo capoluogo Belluno. invece anche tim inizia ad accendere qualche sito a 900 umts.... manca solo wind (purtroppo)theking ha detto:Bisognerebbe vedere nella valle del Bellunese (tra Feltre e Belluno città per intenderci), lì Vodafone e H3G lo usano massivamente, anche TIM su qualche sito magari.
tim 900? tipo ? da che parti?Toigoweb ha detto:niente 900 wind da queste parti..è in attivazione LTE nel solo capoluogo Belluno. invece anche tim inizia ad accendere qualche sito a 900 umts.... manca solo wind (purtroppo)
Per "queste parti" che intendi scusa? Feltre, Agordo...? Toigo l'ho ancora sentito e dovrebbe essere un cognome di gente intorno a Feltre se non sbaglioToigoweb ha detto:niente 900 wind da queste parti..è in attivazione LTE nel solo capoluogo Belluno. invece anche tim inizia ad accendere qualche sito a 900 umts.... manca solo wind (purtroppo)
quoto , ad agordo sn sicuro che ha i 42.2 timtheking ha detto:Per "queste parti" che intendi scusa? Feltre, Agordo...? Toigo l'ho ancora sentito e dovrebbe essere un cognome di gente intorno a Feltre se non sbaglio
Ignis.84 ha detto:Si ma volevo dire cosa significa molti di più andare a fine anno, estate il boom di attivazioni? Questo volevo dire ^_^
Sandro ha detto:Non ricordo se qualcuno ha mai beccato 900 di WInd?
theking ha detto:Per "queste parti" che intendi scusa? Feltre, Agordo...? Toigo l'ho ancora sentito e dovrebbe essere un cognome di gente intorno a Feltre se non sbaglio
Toigoweb ha detto:Esattamente di Fonzaso... io cmq mi riferisco a tutti i comuni da Belluno fino a Feltre... anche Agordo niente 900...