Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Acceso U900 Wind sul sito MC069 Civitanova Marche Via Edmondo de Amicis. Il sito più centrale di tutta la cittadina.
ibm17 ha detto:Su Roma città la vedo complicata... Non penso che i nosti gestori GSM riusciranno ad attivarlo a breve dentro la città, così come nella maggior parte delle metropoli. Neppure WIND che è riuscita ad attivarlo in quasi tutte le città anche medio/grosse, troppo traffico da gestire sul 2G e troppi impianti GSM per poter ridurre i canali utilizzati.
....anche da me hanno cambiato i canali da parecchio tempo ma nulla. ...eppure in zona c'è solo una bts per cui, in teoria, niente interferenze....mah....Ignis.84 ha detto:Giorno 30 saranno 3 mesi che hanno cambiato i canali. Mi viene da pensare che forse lungo questo lasso di tempo abbiano testato la presenza di eventuali interferenze.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
davidblu91 ha detto:Umts 900 attivo a Lavagna
djandrea ha detto:lavagna è in liguria
armi ha detto:....anche da me hanno cambiato i canali da parecchio tempo ma nulla. ...eppure in zona c'è solo una bts per cui, in teoria, niente interferenze....mah....
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
9 | 25459 | FORCELLA AURINE | BL101_U900 | Monte Gardellon | WIND | BL | GOSALDO |
24 | 25181 | Agordo | BL026_U900 | Localita' Monte Arion | WIND | BL | AGORDO |
Record | Idsito | Nome | Codice sito | Indirizzo | Gestore | Provincia | Comune |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 25195 | La Stanga | BL059_U900 | Loc. La Stanga | WIND | BL | SEDICO |
Record | Idsito | Nome | Codice sito | Indirizzo | Gestore | Provincia | Comune |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 25188 | Passo Falzarego | BL045_U900 | Passo Falzarego c/o Funivia Lagazuoi | WIND | BL | CORTINA D'AMPEZZO |
11 | 25533 | FALORIA | XB078_U900 | traliccio comunale Faloria | WIND | BL | CORTINA D'AMPEZZO |
4 | 25192 | Misurina | BL055_U900 | Traliccio RAI Col de Varda | WIND | BL | AURONZO DI CADORE |
Ignis.84 ha detto:E che vuoi fare ci sono i clienti di serie A e quelli di serie B. E poi mandano messaggi per ritornare in Wind quando i clienti passano ad altro gestore. C'è una copertura in alcuni posti ridicola, facciamo le segnalazioni, in alcune zone hanno molti clienti e dovremmo continuare a pagare; per far cosa? Ultimatum aspetto fino a massimo marzo se lo mettono sto 3g@900 poi basta. Forse dopo 15 anni é arrivato il momento di cambiare aria che poi neanche in gsm copre bene da me. I clienti ce li hanno o meglio ce li avevano e se li fanno scappare.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2