G
gemin
Guest
Aspetta, mi sono espresso male...Ignis.84 ha detto:L'ho aggiunto, l'hai rilevato a dicembre? Ho messo dicembre provvisoriamente.
La Bts è attiva da Dicembre 2013.
Il 3G 900 da Ottobre 2014
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Aspetta, mi sono espresso male...Ignis.84 ha detto:L'ho aggiunto, l'hai rilevato a dicembre? Ho messo dicembre provvisoriamente.
djandrea ha detto:sarebbe da fare anche una mappa cosi per lteXD
djandrea ha detto:ci sono alcuni doppioni ignisaggiusto un pò
![]()
grazie mille per averli aggiunti te
sarebbe da fare anche una mappa cosi per lteXD
c'è da dire che con cellmapper si vede cosa è coperto e che bts sono , ora c'è EXTRA INFO e se uno clicca vede le info senza entrare nel sitozilaghe ha detto:concordo...
ibm17 ha detto:E' la LI073 nei dintorni di Collesalvetti/Fauglia, non so dirti però il punto preciso.
Non credo. Avendo visto al lavoro le mappe 3G 900 Vodafone di tutta italia, direi che non ci sono paragoni con wind. Vodafone é avanti anni luce.eXtasy ha detto:penso anche io che wind forse ora è prima per 3g@900
ilblago81 ha detto:Non credo. Avendo visto al lavoro le mappe 3G 900 Vodafone di tutta italia, direi che non ci sono paragoni con wind. Vodafone é avanti anni luce.
ilblago81 ha detto:Non credo. Avendo visto al lavoro le mappe 3G 900 Vodafone di tutta italia, direi che non ci sono paragoni con wind. Vodafone é avanti anni luce.
schumi84 ha detto:Ma avete notizie di attivazione UMTS 900 su Roma, a parte 3?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Invece in provincia? Nelle zone dove sono stato non ho mai rilevato il 3g@900 mhzibm17 ha detto:Su Roma città la vedo complicata... Non penso che i nosti gestori GSM riusciranno ad attivarlo a breve dentro la città, così come nella maggior parte delle metropoli. Neppure WIND che è riuscita ad attivarlo in quasi tutte le città anche medio/grosse, troppo traffico da gestire sul 2G e troppi impianti GSM per poter ridurre i canali utilizzati.
zilaghe ha detto:Piccolo report elenco di bts aggiornate al 3G@900 Wind a Cagliari e circondario..
se "qualcuno" le vuole inserire nella mappa a link prima pagina ;-)
Queste tre sono all'interno della città di Cagliari
CA002, CAGLIARI,V. MAGLIAS, 104
CA003, CAGLIARI,VIA DIEGO GREGORIO CADELLO, 2
CA025, CAGLIARI,VIA PO, 4
mentre per i paesi vicini (Sarroch, Selargius, Quartu e Quartucciu) vedasi questo elenco.
Visualizza allegato 1410
Ignis.84 ha detto:Già aggiunti! questa bts: CA003, CAGLIARI,VIA DIEGO GREGORIO CADELLO, 2 non mi risulta in Gsm.