Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
armi ha detto:
....scaricato ed installato....ma nulla... se digito la stringa *#0011# mi apre il menù preimpostato dal cell. Entrando nell'app. cliccando sulle altre stringhe scrive: Permission denied by system...se le digito dalla tastierina scrive: "Problemi di connessione o codice non valido".....vabbhè me lo terrò così!!!!

Grazie a tutti lo stesso!!!
Serve il root allora e il vecchio apk in system/app
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
praticamente da bolzano e oltre a peschiera del garda (tratto autostradale) è PIENO DI UMTS 900 :D pratcamente avevo piene tacche in tutto il tratto tranne rari casi di 3 tacche .. assurdo :O bloccando solo su u900 eh, tanti impianti aggiornati!

dopo peschiera però nada fino ad alessandria .. strano anche verso piacenza nada , prendeva addirittura tim , vf , 3 ma mancava wind in umts 900 ...

dopo posto tutto ;)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Eccomi :D come ho scritto sopra da laives (bolzano) a peschiera era tutto a 900 , e avevo piene tacche sempre o quasi ecco quanta roba ho beccato :D

cSyQxiX.jpg

iyN1lhI.jpg

0R5hntK.jpg




beccati ad Alessandria sud

FKDOa3S.jpg




WOW :D
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao, bloccando il telefono in umts 900 becco questo (da qui: https://goo.gl/maps/oZ3pQ ):
Visualizza allegato 1402
lac: 36068 cid: 50979

Ho guardato sul cellmapper, ma non è indicata la posizione di questa bts :(
Qualcuno ha idea di dove sia? :green:
Ho l'impressione che venga da lontanissimo, perché come mi sposto sparisce <_<
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Ho ragione quando dico che aggiornano di più lungo le autostrade! Messaggio per Wind: inizia ad aggiornare pure qui!! :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,747
Reazioni
1,620
Punteggio
113
Phx ha detto:
Ciao, bloccando il telefono in umts 900 becco questo (da qui: https://goo.gl/maps/oZ3pQ ):
Visualizza allegato 1402
lac: 36068 cid: 50979

Ho guardato sul cellmapper, ma non è indicata la posizione di questa bts :(
Qualcuno ha idea di dove sia? :green:
Ho l'impressione che venga da lontanissimo, perché come mi sposto sparisce

E' la LI073 nei dintorni di Collesalvetti/Fauglia, non so dirti però il punto preciso.
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Avete visto la mappa ora? Impressionante come wind abbia coperto. Ma effettivamente ha coperto tutta l'autostrada segnalata da djandrea nel mese di dicembre o anche prima? Magari per capire le tempistiche.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
eXtasy ha detto:

Quella che ho linkato sul forum del 3g@900. stanotte ho avuto un bel da fare ad aggiungere i punti segnalati da djandrea.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,747
Reazioni
1,620
Punteggio
113
Ho aggiunto il link della mappa al primo post della discussione in modo che sia facilmente trovabile da tutti.
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Però la prossima volta aggiungete anche voi i punti :p

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
gemin ha detto:
Io ho da segnalare qualche punto (bts 3G900 Wind) :D Cosa posso fare?

Se sono pochi li posso aggiungere io, altrimenti ti posso aggiungere tramite email per autorizzarti ad aggiungere punti nella mappa, casomai mandami un messaggio in privato :eek: A questo punto secondo me wind ha superato tutti con la copertura 3g@900.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
G

gemin

Guest
Ignis.84 ha detto:
Se sono pochi li posso aggiungere io, altrimenti ti posso aggiungere tramite email per autorizzarto ad aggiungere punti nella mamma casomai manda un messaggio in privato :eek: A questo punto secondo me wind ha superato tutti con la copertura 3g@900.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Una BTS aggiornata al 3g 900 e' questa: 43.721953 N, 10.807028 E. E' la BTS di Fucecchio (FI), cid 18254. il codice sito non lo so, ma e' recente, e' stata costruita l'anno scorso.

Comunque e' vero, Wind mi ha stupito in attivazioni del 3G@900. Anche qua in Toscana piano piano si sta muovendo ;)
 
Utente
Messaggi
592
Reazioni
0
Punteggio
16
Ignis.84 ha detto:
A questo punto secondo me wind ha superato tutti con la copertura 3g@900.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Da me in provincia di Roma non c'è da nessuna parte il 3g a 900Mhz :(
 
Top