Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
392
Reazioni
11
Punteggio
18
djandrea ha detto:
Sisi ayas e champoluc ci sono umts 900
Come é la copertura sul territorio della val d'Ayas col 3g 900?
Io purtroppo con iphone non posso bloccare sul 3G 900 il cell. però ho visto che passa dal 2100 al 900 (verifica field test) in base a dove uno si trova. In edge praticamente non và più.:clap:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
corradomac ha detto:
Come é la copertura sul territorio della val d'Ayas col 3g 900?
Io purtroppo con iphone non posso bloccare sul 3G 900 il cell. però ho visto che passa dal 2100 al 900 (verifica field test) in base a dove uno si trova. In edge praticamente non và più.:clap:
Tra brusson e champoluc non è che sia .... tim fa meglio non avendo i 900 .. a Brusson poi non mi pare abbia impianti wind .. prende meno di tim infatti
 
Utente
Messaggi
392
Reazioni
11
Punteggio
18
djandrea ha detto:
Tra brusson e champoluc non è che sia .... tim fa meglio non avendo i 900 .. a Brusson poi non mi pare abbia impianti wind .. prende meno di tim infatti
A Brusson paese solo Tim, Wind ce l'ha come Vodafone a Graines vicinanze castello poi a Barmasc (ripetitori rai) sopra Antagnod e Col Bettaforca copre collegamento sciistico con Gressoney.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ma anche verso ayas o champoluc è meglio tim .. che strano! cmq vf ha una bts nel paese a quanto so (anche lte 1800)


un bel 900 al castello per wind migliorerebbe non poco .. incompenso in un bar a champoluc wind aveva 3g 900 e anche vodafone , tim pur avendo la bts dietro aveva 1 o 0 tacche umts ...
 
Utente
Messaggi
392
Reazioni
11
Punteggio
18
Non ho completato dicendo che solo Wind copre col Bettaforca, quest'estate sono andato a fare un giro a piedi da Saint Jacques nel vallone delle Cime Bianche fino al rifugio Tournalin, ebbene wind era l'unica che copriva interamente il tragitto, addirittura prendeva dentro il rifugio, però non sò se era già 3G a 900.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Come ho già detto è attivo a Pescara e in parte anche a Montesilvano(PE), i cid che ho beccato sono questi se a qualcuno può interessare:
29459-29376-29348-22322-29378-29371-29372-29492-29494-29495

Pescara Viale Conte di Ruvo
Pescara Via Tirino
Pescara Via Genova
Pescara Via Passo Lanciano
Pescara Viale Giovanni Bovio
Montesilvano Svincolo Santa Filomena

Questi sono tutti i siti agganciati... Gli ultimi due CID sono della PE051 che non so dove sia.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Pescara Viale Conte di Ruvo
Pescara Via Tirino
Pescara Via Genova
Pescara Via Passo Lanciano
Pescara Viale Giovanni Bovio
Montesilvano Svincolo Santa Filomena

Questi sono tutti i siti agganciati... Gli ultimi due CID sono della PE051 che non so dove sia.
Gli ultimi 2 dovrebbero essere a Montesilvano..sono in ordine di come li ho beccati viaggiando in treno da Pescara tribunale verso nord.
L'ultimo cid(o il penultimo non ricordo con esattezza) lo beccavo anche da Scerne di Pineto.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Praticamente hanno aggiornato tutto a u900! Incredibile Wind!! Già a 2100 copriva benissimo outdoor. Chissà se finalmente hanno coperto quel buco a Donnas che c'era fino ad un annetto fa quando ero Wind.
Non ho rilevato buchi ..
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Segnalazioni di problemi di rete recenti (ottobre) su facebook riguardano:

San Giovanni in Persicieto (BO), Appiano Gentile (CO), Cascina (PI), Lecco (LC), San Severino (SA), Trabia (PA)
 
Windisti
Messaggi
3,499
Reazioni
18
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Segnalazioni di problemi di rete recenti (ottobre) su facebook riguardano:

San Giovanni in Persicieto (BO), Appiano Gentile (CO), Cascina (PI), Lecco (LC), San Severino (SA), Trabia (PA)
Se mi sapete dire da dove viene il cellid 50242 - Lac 36054 , li c'è il 3G a 900mhz. Rilevato ieri. Netmonitor dice che arriva proprio dalla zona di Cascina.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Viene da Pisa città, stadio arena Garibaldi Romeo Anconetani.
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
greg89 ha detto:
se mi sapete dire da dove viene il cellid 50242 - lac 36054 , li c'è il 3g a 900mhz. Rilevato ieri. Netmonitor dice che arriva proprio dalla zona di cascina.

cid 50242 lac 36030 cod. Sito pi007g2,pisa,v. U.rindi, snc
 
Top