Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Scusa parli sempre di Wind, vero?djandrea ha detto:A brusson stessi umts 900 da ayas
Come é la copertura sul territorio della val d'Ayas col 3g 900?djandrea ha detto:Sisi ayas e champoluc ci sono umts 900
Tra brusson e champoluc non è che sia .... tim fa meglio non avendo i 900 .. a Brusson poi non mi pare abbia impianti wind .. prende meno di tim infatticorradomac ha detto:Come é la copertura sul territorio della val d'Ayas col 3g 900?
Io purtroppo con iphone non posso bloccare sul 3G 900 il cell. però ho visto che passa dal 2100 al 900 (verifica field test) in base a dove uno si trova. In edge praticamente non và più.
A Brusson paese solo Tim, Wind ce l'ha come Vodafone a Graines vicinanze castello poi a Barmasc (ripetitori rai) sopra Antagnod e Col Bettaforca copre collegamento sciistico con Gressoney.djandrea ha detto:Tra brusson e champoluc non è che sia .... tim fa meglio non avendo i 900 .. a Brusson poi non mi pare abbia impianti wind .. prende meno di tim infatti
lore-teramo ha detto:Come ho già detto è attivo a Pescara e in parte anche a Montesilvano(PE), i cid che ho beccato sono questi se a qualcuno può interessare:
29459-29376-29348-22322-29378-29371-29372-29492-29494-29495
Gli ultimi 2 dovrebbero essere a Montesilvano..sono in ordine di come li ho beccati viaggiando in treno da Pescara tribunale verso nord.ibm17 ha detto:Pescara Viale Conte di Ruvo
Pescara Via Tirino
Pescara Via Genova
Pescara Via Passo Lanciano
Pescara Viale Giovanni Bovio
Montesilvano Svincolo Santa Filomena
Questi sono tutti i siti agganciati... Gli ultimi due CID sono della PE051 che non so dove sia.
Ti avevo mandato la richiesta di poter collaborare alla mappa, per aggiungere quelle che trovo!djandrea ha detto:https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zFugxov-4e_M.kwVIPlyZ6Mq0 aggiunte nuove rilevazioni valle d'aosta .. domani si ritorna
Non e mia la windgreg89 ha detto:Ti avevo mandato la richiesta di poter collaborare alla mappa, per aggiungere quelle che trovo!
Se vuoi accettala!
Non ho rilevato buchi ..abosonetto ha detto:Praticamente hanno aggiornato tutto a u900! Incredibile Wind!! Già a 2100 copriva benissimo outdoor. Chissà se finalmente hanno coperto quel buco a Donnas che c'era fino ad un annetto fa quando ero Wind.
Se mi sapete dire da dove viene il cellid 50242 - Lac 36054 , li c'è il 3G a 900mhz. Rilevato ieri. Netmonitor dice che arriva proprio dalla zona di Cascina.Ignis.84 ha detto:Segnalazioni di problemi di rete recenti (ottobre) su facebook riguardano:
San Giovanni in Persicieto (BO), Appiano Gentile (CO), Cascina (PI), Lecco (LC), San Severino (SA), Trabia (PA)
greg89 ha detto:se mi sapete dire da dove viene il cellid 50242 - lac 36054 , li c'è il 3g a 900mhz. Rilevato ieri. Netmonitor dice che arriva proprio dalla zona di cascina.