Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!si veroeXtasy ha detto:Molto bene che le accensioni non si fermano, consideriamo che se ne scoviamo qui 10 ce ne saranno almeno 50 non scovate
ibm17 ha detto:Che strano il telefono non UMTS 900 come fa a sentire la 3063? Forse la rete la inserisce tra le adiacenze e quindi il telefono la mostra pur non potendola ricevere?
ibm17 ha detto:Iniziate le attivazioni su siti collinari e di montagna:
Speriamo proseguano, questo è il primo sito esterno alle città che rilevo.
ibm17 ha detto:Se hai segnato il cid vediamo quale impianto è stato acceso
armi ha detto:Sulla S.S. 80, prov. di AQ, dal tratto che va dal "Passo delle Capannelle" a "Cermone" si aggancia per quasi tutto il tragitto il 900@3G di Wind, eccetto la zona di Arischia che è ancora a 2.100, e ovviamente in piccolissimi tratti dove si agganciava l'Edge.
La maggior parte delle volte agganciava alla BTS di Sassa (almeno è quello che diceva il netmonitor!!).
Ho agganciato anche il 900 Umts dentro il centro Commerciale "L'Aquilone" ma "attaccava e sganciava", con livelli al limite, con il 2.100 di una fantomatica bts che si trovava in zona commerciale "Pile"....ma io non ho visto nessun impianto in tale zona....mi sa che il netmonitor dava i numeri....
....da me e a Montereale ancora nada de nada, per quanto riguarda il 900@3G...mah....aspetteremo.....