Puòi vedere la banda dal menu segretoluchella ha detto:Honor 6 by Heawei, venduto solo da amazon. Arriva fino a 300 mb in down ma con la wind non c'è speranza mi sa.
![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Puòi vedere la banda dal menu segretoluchella ha detto:Honor 6 by Heawei, venduto solo da amazon. Arriva fino a 300 mb in down ma con la wind non c'è speranza mi sa.
![]()
Ecco i miei dati... quindi non è 900 sbaglio?djandrea ha detto:Puòi vedere la banda dal menu segretoora non ricordo sono in giro ma se cerchi su internet forse qualcosa trovi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Hai il database? Se non lo hai te lo forniscoluchella ha detto:Ecco i miei dati... quindi non è 900 sbaglio?
![]()
No aspetta, VT l'ho messo io se no compariva il mio comune. L'ho tolto per privacy.w1ndBlack-66 ha detto:Hai il database? Se non lo hai te lo fornisco
Ps piccolo suggerimento
Quando vedi tipo VTxxxU1,2,3 quella U vuol dire umts2100
Quando vedi VTxxxG1,2,3 vuol dire o gsm900 o umts900
VTxxxD1,2,3 vuol dire DCS ( il dcs ė il 2G in banda 1800mhz)
Si ma senza il database (che ti forniró via messaggio privato per varie motivazioni e gentilmente concesso da iblago) vedrai esattamente l ubicazione della cella e VT era il codice sito e per farti capire le varie tecnologieluchella ha detto:No aspetta, VT l'ho messo io se no compariva il mio comune. L'ho tolto per privacy.
Ma quando compare il comune cosa dice? Che si è agganciati a una cella presente nel comune?
Ti ringrazio ancora.
luchella ha detto:Ho seguito tutti i tuoi passaggi ma mi dice questo quando metto Importa DB
![]()
ibm17 ha detto:È UMTS 2100... devi impostare la ricerca senza LAC. Ma dove sei?hai la lac della provincia di Ascoli...
Prova a riavviare l app, oppure ricarica un altro paio di volte il databaseluchella ha detto:Fino a prova contraria sono nel viterbese. :laugh:
Ho impostato ricerca senza Lac..ma non va, boh.![]()
Si certo! Ho fatto anche io cosiluchella ha detto:I passaggi che mi hai fornito sono tutti windblack? Grazie.