2km circaeXtasy ha detto:Quanto disti dalla centrale circa?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!2km circaeXtasy ha detto:Quanto disti dalla centrale circa?
eXtasy ha detto:Molto buono...
Ma se mi da coperto in ULL, questo implica che in centrale ci siano i server infostrada no?Albemix ha detto:Si se con Alice vai bene con Wind non dovresti avere problemi. Bisogna sperare che li Wind abbia i suoi server in centrale per avere un servizio migliore. Poi dalle prestazioni ecc... dipende dalla serietà di un operatore quando stipula il contratto con Telecom.
Saeuti
Albemix
Ho trovato un'altra persona del posto con infostrada absolute 8mb, test 6.97mb down 0.40upl(via wifi) ping 33ms... mi ha detto che giorni fa è stato senza linea per aggiornamenti, quindi credo che ci sia stato un periodo di cpsxull e quindi quell'altro conoscente sia ancora in whs da esser travasato in ull. Dopo questa buona notizia credo che al massimo dopodomani faccio richiesta per passaggio a infostradaeXtasy ha detto:Esatto.
Looser ha detto:Ma se mi da coperto in ULL, questo implica che in centrale ci siano i server infostrada no?
Looser ha detto:Vi ringrazio per le risposte Leggendo nel contratto infostrada, vedo di questi 16€ per il pagamento con bollettino postale. Si aggiungono ad ogni bolletta? O è un contributo da pagare solo all'attivazione?
fedeprovenza ha detto:Dovrebbe essere una tantum
i 16€ non è una penale, nel contratto viene messo come contributo per pagamento con bollettino postale e non capisco se è un costo da pagare unicamente all'attivazione, o da pagare più volte all'annoAlbemix ha detto:In teoria una volta pagata l'attivazione (se c'è, nel caso di Alice non si paga) poi al mese paghi da quello che hai sottoscritto nel contratto. Non so poi se ci sono penali per disdetta anticipata o no, leggi bene.
Saeuti
Albemix
Dati Tecnici Absolute ADSL
Protocollo: Il protocollo che ti verrà attivato è il PPP over Ethernet, compatibile sia con modem USB che con modem/router Ethernet
Tipo Linea: PSTN