Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E' senz' altro un problema di interferenza elettrica... posiziona il router il più lontano possibile dalle altre apparecchiature.Ahkcuys ha detto:Dopo varie prove, ho scoperto che le continue perdite di portante non sono dovute all'uso del wireless ma - penso - all'alimentatore del PC.
Ma no, quello casomai è il problema delle 20 mega. Una 8 mega la possono avere tutti, tranne chi ha seri problemi nel proprio impianto.Vale77 ha detto:la 8 mega vera la uò avere solo chi abita nella stanza accanto ai router di wind
Liberutente ha detto:Ma no, quello casomai è il problema delle 20 mega. Una 8 mega la possono avere tutti, tranne chi ha seri problemi nel proprio impianto.
Vale77 ha detto:questo conferma la tesi che la 8 mega vera la uò avere solo chi abita nella stanza accanto ai router di wind ghghghgh
gianca145 ha detto:Hanno cambiato la portante anche a me.
Sono in ull e in adsl 1 e ora aggancio a 7712 / 512.
Comunque la banda in download è frenata a 4 mega.
Ho solamente 8 db di S/n invece dei soliti 19!!!
Ho notato che alla sera i db diminuiscono e addirittura si sconnette la portante.
Uso un vecchio router Telindus 1124 che funziona ancora molto bene.
keyfaiv ha detto:Vedi.. quello fenomenale sei tu. Manipoli le parole a tuo interesse, leggendo quello che ti pare, proprio come fanno i bambini quando costruiscono i castelli di sabbia sulla spiaggia.
Derevko ha detto:P.S. nella mia centrale hanno iniziato a cambiare le permute e spostare i clienti da adsl ad adsl2+
Gabriele ha detto:Il bello e' che quasi sempre sei costretto a smentirti da solo
Stron***e...io sono in ADSL2+ da una vita e ancora niente Upgrade...come mai?thedream ha detto:Se sei in adsl 2+ l'aumento di banda l'hai sicuramente avuto. Infatti, se fossi ancora a 4 mega non potresti agganciare a più di 4800.
polpy87 ha detto:Stron***e...io sono in ADSL2+ da una vita e ancora niente Upgrade...come mai?
gianca145 ha detto:ora aggancio a 8000kps!!!Ma i db sono pochi...solo 7!!!
keyfaiv ha detto:Hai ragione solo su un punto.
Le priorità cambiano molto in fretta. Spesso con pochi giorni di preavviso. Ma credermi o meno non è più un mio obiettivo.
Buona fortuna.. voi che ne sapete sicuramente di più di Wind..