Fedelissimi
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 63
Derevko ha detto:Pienamente d'accordo
Io ho smesso di replicare alle mille sciocchezze (vedi IPTV e sconclusionate affermazioni sulla impossibilità di avere iptv con adsl a 8 mega... come se i circuiti non fossero separati...)
Per quanto mi riguarda, le reti IPTV e l'adsl classico sono parellele e lo saranno sempre di più, proprio perché nel progetto di Wind avere due identità divise. Certo, si fondono, alla fine, il doppino è quello. Ma a livello di configurazione, di usabilità, sono cose diverse. Sono profili diversi. Sono Diversi. Sto vedendo anche io che molti attivano l'IPTV con la 8 mega.. peccato che stiano scegliendo il pacchetto "free" e non quello con i canali di Sky perché se così non fosse, sarebbe falso che l'HDTV di sky ha necessità di 10 mega di banda.. il che smentirebbe tutti i consulenti e i responsabili di Alcatel (che non ci farebbe una gran bella figura). E si, perché come avevo già detto, un singolo canale "liscio", ha la necessità di almeno 3 mega di banda fissa e costante.. quindi, con gli 8 mega, si ha abbastanza margine ma.. il punto è che mi aspettavo profili fissi con sky. Avevo, erroneamente, creduto, che non fossero così sciocchi da vendere un servizio assurdo come la tv "liscia".. evidentemente al marketing hanno preferito abituare i clienti un po' alla volta.. oppure hanno capito che non si possono portare 20mega a tutti.. boh?