Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
nutella ha detto:Un cambio piano non serve a nulla, visto che la differenza tra absolute e tuttoincluso sono le chiamate verso rete fissa, l'adsl probabilmente rimarrebbe la stessa (e' una modifica amministrativa). In piu' avresti la certezza di pagare il cambio piano (perche' migri ad un piano piu' economico) ed eventualmente la certezza di perdere (se li hai) i minuti gratis verso wind... Credo che l'idea non sia tanto buona... (perche' poi dovrebbero rimetterti su telecom??)
l'adsl rimarrebbe la stessa ma sicuramente una volta passati ad absolute e ritornando a tutto incluso 8 mega ci si può avvalere di piu della 8 mega visto che a cambio piano vanno a ritoccare di nuovo le portanti e i loro sistemi almeno credo
Perchè dovrebbero rimettermi in telecom ? perchè secondo la mia ipotesi puo esserci il rischio non si sa mai che cambiando piano ricomincia la procedura ti distacco e riattacco a telecom su questo non sono sicuro ma sul fatto che vanno a ritoccare la portante cambiando piano potrebbe esserci speranza bo