Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Ma perche' allora non me lo dicono?
Perchè sono call-center in outsourcing...

Trovi tutti i profili di LOGIN spiegati sul sito di Libero:
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/username.phtml
http://assistenza.libero.it/adsl/soluzioni/user_pwd.phtml

Provali tutti ed usa quello più veloce. ^_^

steveone ha detto:
Va bene @adslfast ? ma sto andando a 4 mega o a 8 secondo te?
Vai a 4 mega, perchè "@adslfast" è il profilo a 4 mega.
Ma nelle pagine di Libero che ti ho messo sopra ci sono tutti i profili possibili da provare. Dai che ormai c'è l'hai fatta, hai la nuova ADSL2+ :thumbup: ci offri da bere a tutti! :clap:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Pero' non ho capito quale mettere...io sono in ULL 8 mega voce e telefono...
Dalla tabella del sito:
TuttoIncluso ---> liberoflat oppure flat
Per quanto riguarda la velocità potrebbero ancora non aver aperto i rubinetti, quando passai alla 20mega ci misero 3-4 giorni.
 
Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Adesso @adslfast non va piu' e ho messo liberoflat ...beccatevi il test!



Beh, ora non fare lo sborone! Dovresti umilmente ringraziarci tutti, compresa Infostrada! :p

E cmq, "beccati questo"! Libero Mini Affari:



:D

Ciao!


P.S: si scherza, eh? Finalmente anche tu hai una connessione decente! Complimenti a te e a Infostrada che ti ha permesso (anzi, suggerito!) il "trucchetto"!
 
Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Ghigo ha detto:
Dovrebbero farlo tutti il trucchetto.

Già... Diciamo però che è rimesso alle singole necessità, nonchè anche al buon senso... Io, per esempio, a casa ho Absolute 4MB ancora in ADSL1, ma i 4MB sono "quasi" pieni e non mi posso assolutamente lamentare (supero tranquillamente i 420kb/sec in download!)... Anzi, mi va bene così e aspetto "serenamente" l'upgrade in ADSL2+...

Chi ha problemi di ADSL1 lentissima, fa bene a usare il "trucchetto" e il fatto che lo "propongano" anche all'155 sta a dimostrare che non si sta rubando niente...
D'altra parte, però, mi sentirei di non abusarne...
Non sia mai che "falliscano" per queste richieste/disdette e ci ritroviamo tutti con pochissime risorse!
Personalmente, lascio tutto il tempo necessario affinchè possano darmi una ADSL2+ anche a casa con la garanzia che funzioni come ha sempre funzionato l'ADSL1!

Secondo me... Poi, ognuno è libero di fare come meglio crede! L'offerta che hanno fatto a Steveone è davvero eccellente!

Ciao!
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Steveone e tutti gli altri.
Anche io attualmente navigo, o meglio sto a galla con una saturatissima ADSL1 nonostante io abbia degli ottimi livelli di segnale.
Vorrei passare anche io in adsl2.

Vorrei capire se hai dovuto pagare una tantum dell'attivazione, e il costo di disattivazione.
Inoltre vorrei capire quanto tempo è passata dalla richiesta al cambio effettivo.
Grazie
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
wicked_child ha detto:
ma facendo questo 'trucchetto' chi ha i minuti verso Wind li perderebbe !?

Dicono di no...cmq io ho fatto il recesso quindi ho annullato tutto...in teoria pero' mi dovrebbero lasciare in adsl2
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque, chi ha "Libero Mini" non può truccare alcunchè.

Con la Mini non ti vendono la IPTV.
Se la Mini è su ADSL1, non ti consentono il passaggio interno alla 20 mega. Per i Mini ADSL1 l'unico percorso accettato è la disdetta con 40 Euro di spese e la sottoscrizione di un nuovo contratto a 7 / 20 mega.
:help:
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
Ma come mai non mi chiamano o cercano di consegnarmi il decoder? forse perche' ho mandato la raccomandata con il recesso? mah...
 
Top