Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
shevaluk ha detto:
La scorsa volta alla data di scadenza avevano già aggiornato (cioè prorogato) le offerte..oggi ancora nulla..sia Libero che Tiscali sono fermi alla data del 15/11..chissà se ci saranno novità.. :unsure:

Domani dovrebbero esserci novità..MA NON VOGLIO GUFARE**----
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
shevaluk ha detto:
La scorsa volta alla data di scadenza avevano già aggiornato (cioè prorogato) le offerte..oggi ancora nulla..sia Libero che Tiscali sono fermi alla data del 15/11..chissà se ci saranno novità.. :unsure:

solitamente tiscali aggiorna alle 24...
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
ma ha aggiornato al 22!! ma cos'è una presa in giro è la seconda volta che posticipa di 7 giorni :help::cesso:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Tiscali aggiorna sempre ogni 7 giorni.. Cmq questi upgrade a quanto pare nn ci sono ancora. Ricordo che sono passati solo 15 giorni dal lancio ufficiale Telecom. Ci vuole un pò di pazienza, potrebbe volerci anche qualche mese..
Ovvio che + aspettano e meno clienti nuovi attraggono..
Magari, come successo nella scorsa tornata di upgrade, potrebbe essere Tele2 ad aprire le danze, anche perchè vendono ancora la 4 mega a 24.90€/mese:thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
pick74 ha detto:
Tiscali aggiorna sempre ogni 7 giorni.. Cmq questi upgrade a quanto pare nn ci sono ancora. Ricordo che sono passati solo 15 giorni dal lancio ufficiale Telecom. Ci vuole un pò di pazienza, potrebbe volerci anche qualche mese..
Ovvio che + aspettano e meno clienti nuovi attraggono..

Non lo sapevo di Tiscali. Vediamo comunque tele2 e libero che fanno ;)
 
Utente
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Verifica copertura ADSL non disponibile

Siamo spiacenti, in questo momento sono in corso delle attività di manutenzione per migliorare il nostro servizio.
Ti chiediamo gentilmente di riprovare più tardi.
Chissà.... :)
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
Io penso che lunedì ci potrebbero essere delle novità, anche l'anno scorso si sono comportati così ;)
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Potresti avere ragione, infatti sul sito di Libero viene riportato il vecchio annuncio del 2006: "Dal 6 novembre è scattato, per gli abbonamenti Libero Mini e Libero Absolute per la casa e per l'ufficio, quello che in gergo tecnico viene definito upgrade di banda".

Ed il 6 novembre 2006 era un lunedì.
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate forse vado un po fuori tema...ma io vi domando...che senso ha aumentare la banda a 7 8 10 20 mega quando,nella maggior parte dei casi, non riescono a dare una 4 mega vera e piena?pensassero a dare la 4 mega come si deve..il pomeriggio se va a 2 mega è un miracolo....
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
Vale77 ha detto:
scusate forse vado un po fuori tema...ma io vi domando...che senso ha aumentare la banda a 7 8 10 20 mega quando,nella maggior parte dei casi, non riescono a dare una 4 mega vera e piena?pensassero a dare la 4 mega come si deve..il pomeriggio se va a 2 mega è un miracolo....

Ha senso, sia per allinearci agli altri paesi europei e poi xkè i clienti telecom ci vanno a 7 mega, sono le WS che non vanno come dovrebbero...
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
sai io sto in ULL e credimi...a parte la storia dei filtri vabbè..ma la navigazione http di pomeriggio si siede..tu puoi adeguare nominalmente la velocità..ma se già cn la 4 saturi la banda disponibile..secondo me è peggio con l'upgrade..io prefererirei una 4 mega setria ed efficiente piuttostoi ke una 8 a singhiozzo.Considera inoltre ke il 90% dei doppini in uso attuualmente non li reggerà mai una vita..risultato?disconnessioni continue
 
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
daxino ha detto:
Ha senso, sia per allinearci agli altri paesi europei e poi xkè i clienti telecom ci vanno a 7 mega, sono le WS che non vanno come dovrebbero...

Ho la Centrale Telecom di zona giusto a 300 metri da dove abito, e ho di nuovo incrociato questo mio ex compagno di scuola che lavora per conto di Wind, però disi nient per quanto mi ha di NUOVO detto riguardante un pacchetto libero infostrada a noi MOLTO caro, caro specialmente per i VECCHI ABBONATI.

La speranza è sempre ultima a morire, e FINO a quando non ci sarà qualcosa di scritto o di ufficiale meglio non disperare, magari BABBO NATALE convince l' egyptian
 
Top