Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!daxino ha detto:Io penso che lunedì ci potrebbero essere delle novità, anche l'anno scorso si sono comportati così
pick74 ha detto:Io invece penso di no, hanno prorogato tutti, evidentemente le condizioni non ci sono ancora.
15 giorni dall'upgrade Telecom non sono molti. Potrebbero anche aspettare una copertura totale della 7 mega per poi vendere ad
keyfaiv ha detto:Apparenza.. solo apparenza.. anche i numeri sono.. facilmente manipolabili e reinterpretabili..
La speranza è sempre ultima a morire, e FINO a quando non ci sarà qualcosa di scritto o di ufficiale meglio non disperare, magari BABBO NATALE convince l' egyptian
Gabriele ha detto:Stesso discorso delle indiscrezioni: da una parte le dichiarazioni ufficiali e addirittura i bilanci, dall'altra il signor keyfaiv che ci dice che tutto va male e non ci sono soldi...
Liberutente ha detto:Di sicuro Telecom, mettendo la 20mega a 25 Euro, ha dato una mazzata a tutti gli altri: fine sogni di gloria per abbonamenti a 30 Euro o più...
Gabriele ha detto:Gli aspetti tecnici della questione credo interessino a tutti...
Vale77 ha detto:sai io sto in ULL e credimi...a parte la storia dei filtri vabbè..ma la navigazione http di pomeriggio si siede..tu puoi adeguare nominalmente la velocità..ma se già cn la 4 saturi la banda disponibile..secondo me è peggio con l'upgrade..io prefererirei una 4 mega setria ed efficiente piuttostoi ke una 8 a singhiozzo.Considera inoltre ke il 90% dei doppini in uso attuualmente non li reggerà mai una vita..risultato?disconnessioni continue
keyfaiv ha detto:Direi che.. l'accoppiata dell'offerta.. prestazioni+prezzo ha fatto una bella pulizia nelle voglie di competizione degli altri.. e immagino che più di qualcuno comincerà a migrare verso Telecom..
keyfaiv ha detto:Ti faccio una domanda, così magari capisco come ragioni:
Ammesso che tu abbia un ottimo lavoro e guadagni mensilmente 3mila € netti.. ma ti compri una villa da 5 milioni di € con un anticipo di.. diciamo 150mila € e in banca te ne restano.. altri 50mila dimmi.. comè
il tuo stato finanziario? ottimale? il fatto che tu riesca a pagare la rata
Ulteriore elemento di successo è il crescente numero di clienti internet a banda larga che scelgono le offerte flat di Infostrada, salito all’86%. I notevoli risultati raggiunti nei nove mesi al 30 settembre 2007 sono frutto dell’attrattività dell’offerta Infostrada.
quanto Wind porta in cassa, ma quanto esce e quanto riesce a recuperare.. e se non si investe, le spese sono sempre troppe.. anche per essere un follower..
pick74 ha detto:Resta il fatto che ben pochi (a chi interessa l'upload), a queste condizioni, faranno una 12 mega a 29€, quando telecom offre una 20 mega a 24€.
La situazione è grave, la concorrenza non esiste in quanto ad oggi gli OLO non sono in grado di replicare...
attakka ha detto:Avete visto le nuove offerte di adsl di tiscali?
8M/384 19,95€ -- 9,95€ fino al 31/03/08
20M/1024 29,95€ -- 9,95€ fino al 31/03/08
Bella risposta alla telecom.
Tra l'altro la 20M di tiscali ha 1024kb di upload contro i 640 di telecom.
Ora vediamo se wind riesce a rispondere.
attakka ha detto:Avete visto le nuove offerte di adsl di tiscali?
8M/384 19,95€ -- 9,95€ fino al 31/03/08
20M/1024 29,95€ -- 9,95€ fino al 31/03/08
Bella risposta alla telecom.
Tra l'altro la 20M di tiscali ha 1024kb di upload contro i 640 di telecom.
attakka ha detto:Tra l'altro la 20M di tiscali ha 1024kb di upload contro i 640 di telecom.
Gabriele ha detto:E che paragone e'?
OK, hai il dente avvelenato con Wind
Non solo, penso che un bel po' di soldini arriveranno dalla vendita delle torri di trasmissione
Io credo che Wind ci sguazzi nei soldi. L'IPTV non arriverebbe, in caso contrario. Ammesso e non concesso che possa avere successo.
daWsOn_s ha detto:e in WS offrono 7 mega!!