alessandro1963 ha detto:Sono d'accordo nel sottolineare certe cose, ma dare a certe persone dei fusi di testa questo non lo accetto. Perchè se nò non si scrive piu' nulla e ci si racconta cosa si è fatto il giorno prima nella vita privata. Wind al momento d' importante non ha fatto ancora nulla, e sicuramente dovrà muoversi se vorrà rimanere competitiva e questo ne sono certo al 100%. Poi se a qualcuno puo' dar fastidio quello che mi si dice, me ne dispiace. Anche chi conosco della Wind in Via Lorenteggio a Milano qualche mese fà mi disse certe cose e poi con imbarazzo mi ha replicato che con Mr. Egyptian qualcosa non và piu' nel verso giustvviamente loro sono piu' preoccupati di noi, perchè ci lavorano in questa azienza, noi al massimo si cambia gestore e via..Ho solo riferito quanto mi hanno detto, e non mi sembra di aver mandato al diavolo qualcuno, poi lo so' che un call center dice una cosa differente all' altro, ma questo che abita nella mia zona di residenza lavora nella sezione tecnica di Infostrada e non a far sottoscrivere contratti, e mi ha detto che chi ha già sottoscritto il pacchetto TUTTO INCLUSO 4 MEGA non potrà benificiare della 7 Mega,tranne i nuovi, e sinceramente non ne capisco il motivo..
Poi IDTV e cose varie verranno fuori, di sicuro, basta tirare fuori i danèè
Ciao
Cerchiamo di chiarire.
Chi ha il tuttoincluso standard, per ovvie ragioni dovrà beneficiare se ci sarà, dell'upgrade a 7 mega, per un motivo semplice, è una variazione della tipologia del servizio tuttoincluso.
Per essere più chiari, visto che il pacchetto è lo stesso identico, idem per il prezzo, la variazioen contrattuale automatica, dovrà avvenire per tutti.
In caso contrario, basta appellarsi a chi di dovere, anche perchè non esiste alcun motivo valido e di legge che impedisca l'upgrade per tutti, qualora Wind decidesse per un upgrade di banda del tuttoincluso.