Non pensavo di avere una risposta così veloce...
Nel frattempo infatti ho chiamato il 155 per avere informazioni sulla mia linea emi hanno detto che possono fare l'upgrade perchè sono disponibili le risorse.
Mi ha chiesto addirittura se volevo farlo partire subito, ma ho detto di no perchè nel fine settimana sono a Madrid e non posso seguire tutta la questione con relativa procedura di disdetta e poi anche perchè volevo prima vedere cosa mi rispondevate qui.
Rispondo alle altre tue domande:
- L'Upgrade sono anni che lo chiedo e mi dicono che non sono tra quelli per cui al momento è previsto, ma che prima o poi arriverà.
- Avevo optato per la TV perchè attualmente ho un contratto TUTTO INCLUSO con i 150min verso WIND che a me convengono molto e non vorrei perderli o rischiare di dover fare strane procedure per tornare al vecchio contratto che ormai da quello che ho capito non è più sottoscrivibile.
Quindi in sostanza quello che devo fare è:
- Chiamare lunedì e chiedere l'attivazione dell'INFOSTRADA TV previo upgrade di banda DOMANDA: A quanto la portano?
- Aspettare che facciano l'upgrade e poi fare disdetta tramite raccomanda del servizio (ma i 10 giorni partono dalla richiesta o dall'attivazione o dall'arrivo del decoder? e cosa faccio se il decoder arriva prima?)
- Alla fine dovrei avere gli 8M e il mio vecchio contratto con i 150m verso WIND giusto?
Grazie ancora...