Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!malinverno ha detto:Non ho saputo come ringraziarli, speriamo che sia tutto vero...
Quoto e dopo tutto questo tempo, chiederei pure una parte di rimborso.giulio83pa ha detto:già paghi il contratto , loro devono scusarsi e ringraziare te
GabberJ ha detto:Quoto e dopo tutto questo tempo, chiederei pure una parte di rimborso.
hhc ha detto:se hai una 20Mb, fa schifo... se hai una 7Mb, è ottima....
Rates: | 9.331 Mbs ↓ 997.000 Kbs ↑ |
SNR: | 9.3 dB ↓ 12.3 dB ↑ |
djandrea ha detto:dipende molto dalla distanza .. purtroppo con il profilo fast di infostrada sotto i 9 db non posso andare ... con telecom arrivava anche a 11.500 con 6db o 5db ed era cmq abbastanza stabile! ma non mi va di fare casini per 2 mega (dopo tutti i casini per avere la massima banda con infostrada.. prima andava a 7999/480... insistendo mi sono fatto mettere il profilo 20 mega !) , con fastweb andavo cmq a meno! (agganciava a 8119)
Rates: 9.331 Mbs ↓ 997.000 Kbs ↑ SNR: 9.3 dB ↓ 12.3 dB ↑