Ecco in breve l'excursus della mia furbata:
dopo l'intervento del tecnico alla centralina sono stato 5 giorni senza linea adsl e voce poichè il genio aveva scambiato il doppino con quello di una orrida signora (la quale mi chiamava dicendo che mi avrebbe mandato i carabinieri perchè io rispondevo al suo numero e a lei chiamavano cercando di me)
Non avendo un cellulare wind ho dovuto chiamare l'assistenza diverse volte pagando numerosi euri.
Il banale errore del tecnico si è verificato il venerdì e solo dopo innumerevoli chiamate ho scoperto che non mi avevano aperto la segnalazione sino al lunedì mattina, questa omissione è stata strategica per non far decorrere i 4 giorni dopo i quali wind deve rimborsare il disservizio.
Ah, gli operatori sono istruiti per dirti che il disservizio deve essere risolto entro 5 giorni lavorativi mentre nelle condizioni generali si parla semplicemente di 4 giorni (senza festivi o prefestivi o quello che vi pare)
Non ho tenuto Infostrada TV anche per via di questi disservizi
Alla fine sto ancora con wind, e ci sto da oltre 10 anni mentre potevo approfittare dell'ottima offerta di Tiscali, non mi sento e non sono furbo visto che con l'intervento in centralina mi hanno tenuto come cliente.
Alla fine ho solo ottenuto quello di cui avevo diritto e per il quale pagavo, un tuttoincluso a 39.95 per 4 mega era fuori mercato da un bel pezzo
La cosa inquietante è che tu in un certo senso condanni moralmente che ha scelto la via di Infostrada TV mentre non emetti analogo giudizio morale nei riguardi della compagnia che evidentemente ci ha marciato con finte promesse per oltre un anno.
dopo l'intervento del tecnico alla centralina sono stato 5 giorni senza linea adsl e voce poichè il genio aveva scambiato il doppino con quello di una orrida signora (la quale mi chiamava dicendo che mi avrebbe mandato i carabinieri perchè io rispondevo al suo numero e a lei chiamavano cercando di me)
Non avendo un cellulare wind ho dovuto chiamare l'assistenza diverse volte pagando numerosi euri.
Il banale errore del tecnico si è verificato il venerdì e solo dopo innumerevoli chiamate ho scoperto che non mi avevano aperto la segnalazione sino al lunedì mattina, questa omissione è stata strategica per non far decorrere i 4 giorni dopo i quali wind deve rimborsare il disservizio.
Ah, gli operatori sono istruiti per dirti che il disservizio deve essere risolto entro 5 giorni lavorativi mentre nelle condizioni generali si parla semplicemente di 4 giorni (senza festivi o prefestivi o quello che vi pare)
Non ho tenuto Infostrada TV anche per via di questi disservizi
Alla fine sto ancora con wind, e ci sto da oltre 10 anni mentre potevo approfittare dell'ottima offerta di Tiscali, non mi sento e non sono furbo visto che con l'intervento in centralina mi hanno tenuto come cliente.
Alla fine ho solo ottenuto quello di cui avevo diritto e per il quale pagavo, un tuttoincluso a 39.95 per 4 mega era fuori mercato da un bel pezzo
La cosa inquietante è che tu in un certo senso condanni moralmente che ha scelto la via di Infostrada TV mentre non emetti analogo giudizio morale nei riguardi della compagnia che evidentemente ci ha marciato con finte promesse per oltre un anno.