Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Infatti non ho capito anche io, mi danno quella già con il blocco finiti i giga o la vecchia All In 1000 che verrà rimodulata? Comunque se non sbaglio IBM ha perso il Giga Under 30, perché correggimi se sbaglio, ma lo aveva attivato per un bug del sistema in quei giorni in cui era uscito l'offerta che era riservata solo ai nuovi clienti ma per qualche giorno è stato possibile attivarlo anche per i già clienti. Quindi credo che facendo questo cambio di offerta glielo abbiano disattivato in quanto in realtà non gli spettasse.
Io invece il giga under 30 lo avevo guadagnato passando da Voda a Wind.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahime, tutto corretto. Mi hanno tolto quello che non avrei dovuto avere :p
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
Su wind talk a me hanno detto che all inclusive 1000, che posso attivare entro il 10 luglio avendo vinto il golden ticket, non verrà rimodulata e avrà il blocco della connessione finiti i giga disponibili
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Da Wind Talk l'assistenza mi ha semplicemente detto che nel momento in cui attivo il Ticket verrò avvisato delle incompatibilità. Staremo a vedere. Se il ripetitore 3G che ho acquistato su Amazon funziona terrò Wind con questa offerta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Da Wind Talk l'assistenza mi ha semplicemente detto che nel momento in cui attivo il Ticket verrò avvisato delle incompatibilità. Staremo a vedere. Se il ripetitore 3G che ho acquistato su Amazon funziona terrò Wind con questa offerta


Sent from my iPhone using Tapatalk

quale hai acquistato?
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Considerando che l'offerta mi si rinnova il 7 luglio e che l'sms informativo della modica contrattuale mi è arrivato il 3 luglio, quanto tempo ho per passare ad All Inclusive 1000 New?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Considerando che l'offerta mi si rinnova il 7 luglio e che l'sms informativo della modica contrattuale mi è arrivato il 3 luglio, quanto tempo ho per passare ad All Inclusive 1000 New?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Il 7 Luglio hai ancora il rinnovo senza costo aggiuntivo, dunque puoi aspettare altri 28 giorni (3/4 Agosto) per fare il cambio.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Il 7 Luglio hai ancora il rinnovo senza costo aggiuntivo, dunque puoi aspettare altri 28 giorni (3/4 Agosto) per fare il cambio.
Ok, grazie!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi non riesco ad attivare il Golden Ticket! Domani mi si rinnova l'opzione e quindi oggi per tempo volevo attivare la All Inclusive 1000 ma mi da sempre un errore! Inoltre se provo a chiamare il 155 per parlare con un operatore mi dicono che sono spiacenti ma tutti gli operatori sono occupati di richiamare più tardi e mi buttano giù la chiamata. Che ansia... Qualcuno ha avuto problemi nell'attivazione?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Mi hanno attivato tutto chiedendo assistenza da WindTalk, purtroppo vi confermo che 1Giga Under 30 è incompatibile e mi è stato disattivato. Comunque va bene così, alla fine ho 1000min 1000sms e 10GB a 9€ che contando che ricarico sempre quando c'è il +10% è come se pagassi 8,10€ ora vediamo solo di risolvere il problema di ricezione a casa mia se sto cavolo di amplificatore da Hong Kong si decidesse ad arrivare altrimenti sarò costretto a passare a Vodafone.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Cos'è questa novità?

28c54bf874bbe2d398dc6ce60548fe76.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
mattehw ha detto:
L'informativa di cosa parla? Anche qui di profilazione?
Nel canale Telegram di Windworld @windworld ho postato giusto stamattina l'articolo di MondoMobileWeb che ha riportato integralmente l'informativa

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Sul mio iPad è arrivata la notifica i MyWind di scaricare WindTalk per vincere il Golden Ticket. Io ho una Gold attiva su quella sim! Dite che offrono di nuovo la All Inclusive 1000?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Può darsi. Ma è arrivato anche a me che ho già la 1000.. secondo me lo hanno inviato a tutti a prescindere dalla promo attiva
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, al 99,99 % viene offerta la AI 1000.

Secondo me arriva a tutti così l'utente (meno attento) è invogliato a giocare e attiva la localizzazione, senza poi andarla a disattivare dalle impostazioni dell'app.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ma Wind cosa ci guadagna a fare passare i clienti abbonamento alto-spendenti, o comunque chi paga di più, ad un'offerta come la 1000 a 9€? Non abbassano l'ARPU?
Capisco se fosse rimasta una proposta solo per chi avesse palesato l'intenzione di cambiare operatore, ma offrirla a tutti indiscriminatamente facendo anche pubblicità sull'app MyWind... Non credo che l'utilizzo di Wind Talk ripaghi così tanto.
 
Top