Amministratore
- Messaggi
- 2,085
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
80Express ha detto:Francamente senza costi non si può dire niente..
La timvodafonizzazione, se riguarda aspetti interessanti, se integra l'attuale parco, ben venga, ma se per esempio la messaggi no limit va a sostituire il noiwind sms allora non va affatto bene. Anche perché la Messaggi no limit NON POTRA' MAI E POI MAI costare meno o uguale alla Noi WInd sms e difficilmente offrirà sms in più...cosa faranno? Offriranno 1000 sms al giorno?
Beh, se leggo tra le righe di questa uscita, vedo come Wind stia cercando di proporre le sue opzioni, a diversi tagli... Finalmente si è accorta che le sue offerte erano un po' troppo rigide ed ingessate.
Peccato che se risponda così, risponde in modo pur sempre rigido ed ingessato, soprattutto se gli verrà la mania di mettere costi di attivazione ovunque, e si ostinerà a mantenere a pagamento il primo mese.
In quest'ottica, la Messaggi No Limit, che per ora è una promo, potrebbe in futuro affiancare la Noi Wind SMS come opzione... tanto per cominciare ci sono gli MMS in più. Poi boh, sinceramente se Wind spacciasse 1000 messaggi al giorno, non mi stupirei nemmeno se i rimbambiti corressero ad attivarla, perchè vuoi mettere 1000 messaggi al giorno?
In ogni caso ultimamente Wind sta iniziando a proporre opzioni o promozioni parallele, magari di tagli diveri, o magari di diversa fruibilità.
Ad esempio la Wind6 sms o la SMS party, sono praticamente simili, però una è settimanale e va attivata a manina, è più versatile ma più limitata. l'altra è illimitata ed "eterna".
Oppure le opzioni voce in versione normale e in versione Big, o XL, o addirittura XXL...
Sul fronte vode, vi lamentate da anni che i minuti delle opzioni sono pochi, quindi se adesso le opzioni diventano per esempio settimanali (vedi noi2), con un plafond più alto ed, ovviamente, un costo più alto, sappiate che il primo che si lamenta si becca da parte mia un vaffanqulo.
Ah questo è poco ma sicuro, saremo in due...