Registrato
- Messaggi
- 58
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 18
Buongiorno e mi presento: sono Flavio Tolin Consulente commerciale per la Wind Tre Business e ideatore/fondatore del progetto: www.marmoladameteo.it www.puntapenia.it e www.meteomarmolada.it nonché sui social come instagram: flaviotolin
ho installato una stazione meteo ed una webcam proprio a Punta Penia (quota 3343 mt) sulla omonima Capanna (gestore estivo Budel) e ringrazio la famiglia Soraruf per la ospitalità della strumentazione.
Tutto bene durante l'estate ed autunno mentre iniziano i problemi con freddo e neve, nonché con freddo e vento intenso.
Ieri sera la cella lavorava in Edge (2G) ma con il modem Teltonika RUT240 riuscivo a pingare e ricevevo i pacchetti (-16.4° ultimo dato), mentre dalle 00.00 esatte è morto tutto; ogni tanto provo a mandare l'sms al teltonika e mi risponde MOLTO saltuariamente con una connessione GSM ed ovviamente "disconnesso" dalla rete dati.
Sono preoccupato perché questo ripetitore è collocato all'arrivo della Funivia a 3265 metri e non vorrei che ci fosse qualche conflitto per tenerlo acceso visto il costo della corrente...
Ho contattato pure l'assistenza, mandato PEC, ma a quanto pare per loro è tutto ok.
Vi saluto e se vi fosse qualche aggiornamento lo posterò immediatamente.
ho installato una stazione meteo ed una webcam proprio a Punta Penia (quota 3343 mt) sulla omonima Capanna (gestore estivo Budel) e ringrazio la famiglia Soraruf per la ospitalità della strumentazione.
Tutto bene durante l'estate ed autunno mentre iniziano i problemi con freddo e neve, nonché con freddo e vento intenso.
Ieri sera la cella lavorava in Edge (2G) ma con il modem Teltonika RUT240 riuscivo a pingare e ricevevo i pacchetti (-16.4° ultimo dato), mentre dalle 00.00 esatte è morto tutto; ogni tanto provo a mandare l'sms al teltonika e mi risponde MOLTO saltuariamente con una connessione GSM ed ovviamente "disconnesso" dalla rete dati.
Sono preoccupato perché questo ripetitore è collocato all'arrivo della Funivia a 3265 metri e non vorrei che ci fosse qualche conflitto per tenerlo acceso visto il costo della corrente...
Ho contattato pure l'assistenza, mandato PEC, ma a quanto pare per loro è tutto ok.
Vi saluto e se vi fosse qualche aggiornamento lo posterò immediatamente.