Utente
- Reazioni
- 271
- Punteggio
- 83
La copertura in alcune stanze di casa mia è al limite della sufficienza ma continuo a non capire perché vengano preferite due tacchette edge (inutili se non per chiamare) a una misera tacchetta 4G che però fa navigare ad almeno 3Mbps, oltre a chiamare in VoLTE.
Ho provato i truschini per cambiare i parametri ma su Samsung Galaxy A70 (no root) pare tutto inutile. A parte voda che esiste/esisteva quasi solo in 3G, sia wind che iliad non faticano a stare fissi in 4G/4G+ e le loro torri non sono certo più vicine.
Qualche "fortunato" come me ha trovato una soluzione o almeno una pezza? Che poi nel 99% dei posti va alla grandissima eh, però...
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Ho provato i truschini per cambiare i parametri ma su Samsung Galaxy A70 (no root) pare tutto inutile. A parte voda che esiste/esisteva quasi solo in 3G, sia wind che iliad non faticano a stare fissi in 4G/4G+ e le loro torri non sono certo più vicine.
Qualche "fortunato" come me ha trovato una soluzione o almeno una pezza? Che poi nel 99% dei posti va alla grandissima eh, però...
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk