Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se lo sono dimenticati li?DavideDaSerra ha detto:Sfortunatamente no
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Vabbè, tra qualche giorno lo smantelleranno...Giony ha detto:Se lo sono dimenticati li?
djandrea ha detto:a cuneo richiesta modifca su BEN 4 siti LTE 2600 di cui 3 con 3ca , uno probabile 1800 + lte 2600
incredibile cuneo è già piena di plus a breve anche 2600 (su un sito sono già attivi sugli altri non saprei)
C'è un sito con settori 1/12, o sono small cell oppure ha 4 bande!fedfed ha detto:Interessante, ci farò un giro. Grazie!
Probabile "4.5G"?
come detto da luca c'è una bts con 12 settori , però bohfedfed ha detto:Interessante, ci farò un giro. Grazie!
Probabile "4.5G"?
djandrea ha detto:Attivato ad Orino (va) LTE dedicato501958 per la felicità di cfsr
lucamonte ha detto:C'è un sito con settori 1/12, o sono small cell oppure ha 4 bande!
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Ecco, grazie!djandrea ha detto:come detto da luca c'è una bts con 12 settori , però bohsicuro i 340mbps
lksdng ha detto:attivato 4G b20 a S. Valentino (Curon BZ) sul sito vf 😃
http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=StValentin
![]()
![]()
strano che il DC-HSDPA è ancora in HDSL😬
![]()
djandrea ha detto:b20? peccato mi aspettavo b3 licomunque ottimo poi una b20 come si deve
prima colegano 4g poi 3g
AlexTies ha detto:Anche Tubre sul nuovo impianto hanno lanciato LTE B20![]()
Mi par di capire che le mettano solo in prossimità dei cabinet?gially ha detto:Ecco la prima small di Giardini Naxos, antenna come sempre in alto e apparato accanto al cabinet della fibra (non so vede bene), presente anche un altra small all'interno di un insegna più due carrati temporanei per il periodo estivo![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nein, a Roma non c è nessun cabinet vicino e le centrali sono pure a più di un km di distanzaĺ (con tutta la fibra che hanno messo sottoterra....)mrk2005 ha detto:Mi par di capire che le mettano solo in prossimità dei cabinet?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah bene. Sono in DAS a Roma?gially ha detto:Nein, a Roma non c è nessun cabinet vicino e le centrali sono pure a più di un km di distanzaĺ (con tutta la fibra che hanno messo sottoterra....)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk