Black20 ha detto:Vicino a dove abito io... aggiungo che è anche a 20mhz![]()
ottimo!! allora ho capito perchè hanno spento il DCS 1800 lì... 😉😉
è giá attivo il nuovo impianto a Gargazzone?😀
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Black20 ha detto:Vicino a dove abito io... aggiungo che è anche a 20mhz![]()
kernelfree ha detto:Già posizionato, girandoci intorno cellmapper è stato molto preciso nel posizionamento! Da cosa deduci fosse in programma da tempo? Comunque anche leggendo il thread Tim sta impazzendo con le attivazioni, che succede?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Buone notizie dj, hai mappato qualcosa per caso?djandrea ha detto:Attivata b3 a Dimaro
Attivata b3 a Folgaria
Attivata nuova b3 a lignano sabbiadoro
Attivato nuovo nodo 4g+ a bassano del grappa
Cassola ha 2 nodi 4g+ o oltre
Attivata a treviso nodo ex b20 ora 4g+ (ex nodo 700201) ora ha 4g+ con un nuovo enodeb (a treviso un botto di plus)
Attivata b20 a POVE del GRAPPA
Attvata b20 in pieno centro storico a bassano del grappaora la copertura sarà OTTIMA !!!
Attivata B20 a san marino (Vi) zona di the king![]()
Attivata nuova bts 4g b20 a selva di val gardena
Attivata nuova b3 a san giorgio di nogaro
Ah si possono aggiungere i nodi? Non sapevo!djandrea ha detto:aggiunti i nodi su cellmapper
Non sempre... sono ordini di progetto... come già detto mediamente la regola è quella ma a volte per motivi burocratici o altro non vengono attivati in tempo ma dopo tempo... Guarda da me ad esempio a Varese hanno attivato 500108 intorno a pasqua 2015, che erano in teoria già al 501xxx da poco... e sono quasi convinto che manca un 500112 che non esiste, perché varese città le prime vanno da 500103 a 500118 manca solo in mezzo la 500112 che per me sarà qualche bts che non sono ancora riusciti ad accendere 4G ma già progettata (credo).. ma nel 90% dei casi seguono l'ordine perché in teoria progettano e attivano subito...anto990 ha detto:che TIM mette gli e node in modo consecutivo, quindi più vedi numeri alti più sono nuovi. Tipo 3016XX è uno degli ultimi attivati.
Mentre quello è 3006XX
mrk2005 ha detto:Sì beh io ci vivo e ho avuto Tim come gestore, ma anche guardando cellmapper.. Mancano proprio bts, e quelle che ci sono non sono aggiornate. Outdoor si fatica col 3G, indoor è solo 2G, il 3G manco bloccando. Il 4G bloccando, ai piani alti, sui - 112/115. E io sto anche relativamente vicino al comune di Treviso, quelli che vivono un po' più a sud non oso immaginare.
Qui ci sono due immagini, una delle due è Tim, l'altra è Wind, 4G. Quella di Wind non è aggiornata, perché ha fatto richiesta di aggiornare le altre due bts qui in comune ancora mesi fa, ma non ho verificato di recente.
![]()
![]()
Vabe vodafone non la metto per pietà verso gli altri.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:pensavo dicessi sud di treviso inteso come città sud , non la provinciabeh se indicavi la provincia è un pò sotto , beh a destra è tim ed è decisamente meglio di wind ... guardando la mappa , poi mancano molti mapping , ho beccato nuove bts in pv di treviso non mappate
[/QUOTE
Sud di Treviso inteso come sud della città.. Comunque molto meglio di Wind, guardando sti screen a me non pare proprio ahahah
Mapping a sud della città di Treviso ne ho fatti tipo una settimana fa, ma novità zero
mrk2005 ha detto:C'è una b3 nuova a Preganziol , ma magari altro... stanno attivando un bottodjandrea ha detto:pensavo dicessi sud di treviso inteso come città sud , non la provinciabeh se indicavi la provincia è un pò sotto , beh a destra è tim ed è decisamente meglio di wind ... guardando la mappa , poi mancano molti mapping , ho beccato nuove bts in pv di treviso non mappate
[/QUOTE
Sud di Treviso inteso come sud della città.. Comunque molto meglio di Wind, guardando sti screen a me non pare proprio ahahah
Mapping a sud della città di Treviso ne ho fatti tipo una settimana fa, ma novità zero
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Guarda... Mancano proprio le BTS. Parlo del comune di Casier, dove abito. C'è poco da fare, è stata una zona snobbata da sempre, e pare resterà così. La BTS che dovrebbe coprire di striscio Dosson, che si trova a s. Antonino (tv), è ancora 2G forte e 3G 2100 super spompato. Poi ovviamente ben vengano tutte le nuove attivazionimrk2005 ha detto:C'è una b3 nuova a Preganziol , ma magari altro... stanno attivando un botto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rilevato di persona oppure lo vedi dai cid?djandrea ha detto:Attivato 4g+ a Marebbe / San Vigilio di Marebbe![]()
http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=StVigilEnneberg
Attivato 4g+ anche a LA VILLA (bz)
http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=Stern
marebbe lo ha rilevato il capo del sito , per il 2 è dal cidSandro ha detto:Rilevato di persona oppure lo vedi dai cid?