Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Da oggi parte su Roma la Three Carrier Aggregation
Download fino a 300 mega, per ora unico dispositivo supportato s6 edge+
http://mobile.hdblog.it/2015/11/18/TIM-Roma-4G-Plus-300-Mega-Giubileo/
Parliamo di s6 plus. Non quello normale.Giony ha detto:
non sto nella pelle...
Ma non si sa come mai s6 edge si e l's6 flat no?
ok il "+" dell'edge.ilblago81 ha detto:Parliamo di s6 plus. Non quello normale.
Il plus ha una parte modem più evoluta.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si.Giony ha detto:ok il "+" dell'edge.
per parte modem intendi hardware?
Si lo snap808 è un cat9.djandrea ha detto:in teoria anche lg g4 dovrebbe ... almeno secondo il processore , però boh
djandrea ha detto:no
b3 15 +b7 15 fa 225 + i 75 della b20 fanno 300
Questa della three carrier è più una trovata di marketing che altro,considerato che i siti che potranno realmente offrirla saranno ben pochi, e di utenti che la utilizzeranno ancora meno. Certo benvenga ma per ora è una 'sperimentazione' del futuro. In ogni caso Roma è molto problematica a livello permessistico e autorizzativo, anche Wind ha problemi per aggiornare i siti all'LTE...schumi84 ha detto:Io sono tanto contento, ma mi accontenterei di una copertura 4G più capillare proprio a Roma
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk
A Prato segnalai mesi fa la presenza (anche un po' anomala) della b7 di tim. Anomala perché non l'ho mai trovata neppure in città ben più importanti. Chissà, forse tutti i cinesi usano Tim!djandrea ha detto:4G+ 300MBPS A 3 BANDE A
-prato
-torino
-genova
-napoli
" TIM ha deciso di portare l'evoluzione del 4G Plus in altre città italiane. Oltre a Roma, anche a Torino, Genova, Napoli e Prato. "
Ho letto un articolo (forse l'ho postato nell'altro thread) che il three carrier sarà utilizzato nel 5G e non nel 4G. Hai detto bene questa è una sperimentazione in preparazione del 5G. Il mondo non termina oggi ma va avanti e l'ottica di tim è quella di guardare avati cosa che dovrebbero fare tutti i gestori, lo vorrebbero fare tutti ma tim ha dalla sua quella possibilità in più......ibm17 ha detto:Questa della three carrier è più una trovata di marketing che altro,considerato che i siti che potranno realmente offrirla saranno ben pochi, e di utenti che la utilizzeranno ancora meno. Certo benvenga ma per ora è una 'sperimentazione' del futuro. In ogni caso Roma è molto problematica a livello permessistico e autorizzativo, anche Wind ha problemi per aggiornare i siti all'LTE...
Più che altro in cina/corea il 4g+ c'è già da tempo e tim cerca di restare al passo anzi mantiene l'Italia a galla del mondo tecnologico.greg89 ha detto:A Prato segnalai mesi fa la presenza (anche un po' anomala) della b7 di tim. Anomala perché non l'ho mai trovata neppure in città ben più importanti. Chissà, forse tutti i cinesi usano Tim!
in effetti i centri massaggi delle cinesine qui nelle mie zone hanno quasi tutti prefisso 366 e 331 :laugh: sul serio..greg89 ha detto:Chissà, forse tutti i cinesi usano Tim!
csfr9019 ha detto:in effetti i centri massaggi delle cinesine qui nelle mie zone hanno quasi tutti prefisso 366 e 331 :laugh: sul serio..
leoloca ha detto:Come sei esperto di questi centri "massaggi" Fra 
Ahaha sulla varesina da Varese a Saronno ce ne saranno 20 minimo, idem da Gallarate a Legnano sul Corso Sempione.. tutti col numero stampato in vetrina oltre alla chiusura alle 23:00 ma rigorosamente fino alle 5 del mattino c'è il viavai .. per ora non ne ho bisogno, da vecchio se mai sarò vedovo, ma preferirei la Svizzeraleoloca ha detto:Come sei esperto di questi centri "massaggi" Fra 😏😏😏
csfr9019 ha detto:deve essere nuovissimo visto che è 5012xx non ne avevo ancora visti.. non sono riuscito a capire da dove proveniva.
Tim sta spingendo molto con il 4G e il 4g plusdjandrea ha detto:Nuovo 4G 800 ad
ORA
AFFI
e altre bts in altri pesi