ma è un problema di snr ?giovax ha detto:oggi ho verificato nel piazzale dell'Anagnina, 25-30Mbps, banda 20.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma è un problema di snr ?giovax ha detto:oggi ho verificato nel piazzale dell'Anagnina, 25-30Mbps, banda 20.
lore-teramo ha detto:Però Vodafone copre abbastanza bene Roma e anche le prestazioni mi sono sembrate piuttosto buone.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A memoria mi sembra fossibsui 14 15 dB. Comunque testando anche il 3G non è che abbia visto prestazioni mirabolanti. In media Wind si comporta megliodjandrea ha detto:ma è un problema di snr ?
Giony ha detto:
giovax ha detto:mi spiegate sto 4G+ di Tim come funziona?
Certo. Si aggregano 2 bande.giovax ha detto:il 4G+ corrisponde alla funzionalità Carrier Aggregation?
si in qualche zona a Roma e Milano città.. però specificatamente 800 + 2600 di normale CA ADD non l'ho mai visto, anche perchè dubito mettano bts 800/2600 senza 1800lore-teramo ha detto:Ma tim aggrega anche 3 bande per il 4G+ fino a 300mb, no?
L'unica in Italia, se non sbaglio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
le città sono Milano , Roma , Napoli, Torino, Prato, Genova.csfr9019 ha detto:si in qualche zona a Roma e Milano città.. però specificatamente 800 + 2600 di normale CA ADD non l'ho mai visto, anche perchè dubito mettano bts 800/2600 senza 1800
senza 4g+ andresti più lento in centro a sanremo si va sui 110-120 mega , senza 4g+ in b3 10 mhz si va sui 50 o 60giovax ha detto:io leggo sul display 4G+, ma sempre limitato a 100 - 120 Mbps, banda 3
io l'ho visto a lucca con vodafone ma era una bts provvisoriacsfr9019 ha detto:si in qualche zona a Roma e Milano città.. però specificatamente 800 + 2600 di normale CA ADD non l'ho mai visto, anche perchè dubito mettano bts 800/2600 senza 1800
djandrea ha detto:senza 4g+ andresti più lento in centro a sanremo si va sui 110-120 mega , senza 4g+ in b3 10 mhz si va sui 50 o 60
csfr9019 ha detto:personalmente l'aggregazione 800 + 2600 non l'ho mai vista e non so se è possibile al momento..