Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mah, speriamo.leoloca ha detto:Lavorando per Expo e avendo modo ogni tanto di fare visita ai cantieri ho già notato microcelle/antenne Wi-Fi ancora non attive però. Immagino TIM e Vodafone sicure, speriamo anche WIND e H3G perchè di traffico ce ne sarà da smaltire
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si e secondo me fa molto bene a usare il 4g 1800mhz perché puo utilizzarlo già da subito levando la risolse al dcs 1800 porterebbe il 4+ ovunqueJack9110 ha detto:Anche in provincia di Bologna b3 a 15 MHz!!! Finalmente tim è partita forte 
greg89 ha detto:Mah, speriamo.
Sono talmente indietro con i lavori dell'expo che temo sarà un bluff di presenze clamoroso!
Senza considerare la figura di cacca che già ci stiamo facendo noi italiani.
Dei miei amici di milano mi hanno detto che stanno combinando un mezzo disastro, tra proteste dei residenti, progetti fermi, altri annullati ed altri ancora che saranno finiti al termine dell'expo.
leoloca ha detto:Lavorando per Expo e avendo modo ogni tanto di fare visita ai cantieri ho già notato microcelle/antenne Wi-Fi ancora non attive però. Immagino TIM e Vodafone sicure, speriamo anche WIND e H3G perchè di traffico ce ne sarà da smaltire
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Ho fatto delle foto a Rho a novembre, è un pò tardi ma dopo pubblico un bel report più screenshot a regola d'arte . Certo PREG, i lavori sono indietro alla grande e dubito che in meno di un mese sia tutto completo.
Leoloca hai fatto qualche foto? Quest'anno sicuramente vengo a fare un giro, lavoro permettendo. Milano è sempre Milano.
Saeuti
Albemix
PREG GPRS ha detto:Sicuramente non tutto sarà pronto, la solita figura noi la dobbiamo sempre fare..
È certo oltre questo Milano è sempre Milano!
Sei più fortunato di me oggi , a Cuggiono tim ha dc ma c'è troppa gente .. bloccando in 4g prende qualcosa alla villa annoni a cuggiono ma scarsissimo il segnale meglio di nientePREG GPRS ha detto:
Parco dei Germani, a Cernusco. Considerando tutta la gente che c'è per il bel tempo direi che è buono
B20 -100 dbm