Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gianfranco non preoccuparti quando TIM dichiara 4000 comuni coperti vodafone ne dichiarerà 6000 perchè vodafone copre 500 comuni al mese poi io la me le farò le risate ahahahahah ora tim dichiara 3630 comuni coperti, comunque io la avevo detto che vodafone avrebbe superato tim ma ora stanno esagerando le sparano più grosse della stessa tim ma come si puo dichiarare di aver coperto 500 comuni in un mese ma per caso questi hanno anche i nani che lavorano di notte boh io non ci credo.gianfranco ha detto:Chissà quanto bisognerà attendere finché anche Tim dichiari 4000 comuni coperti... Con l'asterisco comuni in aggiornamento (e che rimane in aggiornamento per sempre) Fanno ridere...
Può anche darsi ma comunque sono tanti 500 comuni poi certo tutto e possibile considera che vodafone dopo la vendita della controllata verizon a molti soldi da spendere.ibm17 ha detto:Personalmente credo più ai dati Vodafone che a quelli TIM, per quanto ho avuto modo di testare qua e la in giro... e fidati che Vodafone 500 comuni in un mese li copre se vuole. Se hai i soldi non ci sono limiti...
A Lenno Vodafone ha una bts collegata in fibra, infatti ha anche lte800. Diciamo che usano un mix di link radio e fibra ottica. Tim invece non ha manco i 42mbit in queste località, la maggior parte delle bts hanno 7mb di banda con linee in rame...csfr9019 ha detto:la parte nord la frequento raramente.. il lido li Lenno ce l'ho presente ci son stato più volte ho ben presente la strada da Como a Lenno, li voglio vedere la fibra come la portano visto che è tutta una marmaglia di paesi che costeggia il lago da una parte e la montagna dall'altra. Vodafone immagino ha fatto tutto con i link radio?
Ora tutto a posto c'è il + e banda 20 con nuovo ciddjandrea ha detto:Grande tim
nella bts centrale sanremo via Carli il 4g+ è stato attivato ora e ci stanno ancora lavorando! , finalmente a casa mia ho il 4g+ tim e anche parte del centro ora praticamente tutte le bts tranne 2 che sono 800 e 1800 hanno il 4g+ , tranne quelle TUTTE le bts 4g hanno il 4g+ a sanremo
Ci stanno ancora lavorando .. perché la b20 non la vede se blocco ora ...ora infatti su b20 mi switcha su tutte queste b20 che sono di san remo
Sleeping ha detto:E dopo per accedere al 4G+ bisognerà sottoscrivere un'offerta che lo preveda?