Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:vero ma calcola che a breve molti tel saranno 4g+ , speriamo non lo facciano pagare mai
leoloca ha detto:Si ma realisticamente parlando, se ci sono ancora "pochi" utenti 4G, quanti saranno quelli disposti a cambiare apposta un telefono 4G per uno compatibile con 4G+?!
A 2 metri dal mare...ibm17 ha detto:Ma come si fa ad autorizzare un coso del genere.. Capisco tutto, anzi benvengano i nuovi siti etc etc.. ma si passa da casi limite dove anche i siti meglio mimetizzati fanno scalpore ad ecomostri come questo coso.. inguardabile a dire poco.
No no..è lì dagli anni 90...anto990 ha detto:Sembra un Carrato mobile ..lo terranno solo per i mesi estivi?
djandrea ha detto:Iniziano ad attivare nel brianza b3 15 mhz
500705
500609
Seregno e dintorniPREG GPRS ha detto:Brianza mi interessa Dove di preciso?
Uuuh vicino - vicino a casa mia! Peccato che tra famigliari e amici veramente non conosco nessuno con Tim (mia nonna col nokia del 1600 non la conto )djandrea ha detto:Seregno e dintorni
Sono 3 gli enodeb cmq
500762
500705
500609
sono a seregno e verso verano brianza
si calcola che al BK prendeva sui -115 dbm ma andava sui 35 mega se non ricordo male (ottimo per il segnale)Lucky900 ha detto:Uuuh vicino - vicino a casa mia! Peccato che tra famigliari e amici veramente non conosco nessuno con Tim (mia nonna col nokia del 1600 non la conto )