Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
800+2600 vorrai dire?? 1800 c'è come hai detto il dcsibm17 ha detto:15+15 invece è per forza 1800+2600.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!800+2600 vorrai dire?? 1800 c'è come hai detto il dcsibm17 ha detto:15+15 invece è per forza 1800+2600.
csfr9019 ha detto:800+2600 vorrai dire?? 1800 c'è come hai detto il dcs
aah ok ricordavo che avevano 15 a 800 e 15 a 1800, invece è 10 e 20, pardon... comunque sarà un macello secondo me... ci vorranno più bts del 3G, e dovranno coincidere 1800 con 2600..ibm17 ha detto:No, 15MHz a 800 dove li prendono? 30MHz li fanno solo con 15 a 1800 e 15 a 2600. TIM e Vodafone a 1800 hanno 20MHz complessivi, quindi ne possono assegnare 15 al 4G e tenerne 5 per il DCS.
Lo stavo per scrivere io, hai ragione.Supertech ha detto:Segnalo alcune imprecisioni:
In realta' e' vero che LTE-Advanced è il secondo step evolutivo ma non e' corretto dire che con LTE-A si riesce a raggiungere 180 Mbps. O meglio 180 può essere il secondo step di TIM o comunque degli operatori italiani in funzione della loro disponibilita' di banda. Infatti 180 lo si ha aggregando 10MHz + 15 MHz.
Ed il terzo step in realta' non sara' l'aggregazione di 3 bande; per avere 225 aggregheranno due bande 15+15....la terza banda arrivera' piu' in la.
Inoltre i terminali di categoria 4 in realta' non sarebbero da considerare LTE-Advanced, perche' sono terminali di release 8, non aggregano e raggiungono i 150 Mbps utilizzando semplicemente 20 MHz di banda...ma questo è LTE normale non advanced. I terminali introdotti dalla release 10 (LTE advanced) sono dal category 6 in su..
e intanto hanno cancellato il comunicato stampa uhuahuahuhuauahuuadjandrea ha detto:http://www.telecomitalia.com/tit/it.../market/2014/telecom_lancia_lte_advanced.html
però l'ufficiale telecom parla di note 4 solo per ora.. . io mi fido più dell'ufficio stampa ufficiale telecom , anche se per ora non vedo niente qua a sanremo ... il 119 dice che è già abilitato tutto , ma sembra non capire , iei ha già lte ... ?!
darm ha detto:Secondo un articolo di Mac rumors del 6 ottobre cito testualmente:
"First introduced in 2013, LTE Advanced takes advantage of carrier aggregation technology, combining separate spectrums into a single faster connection to increase data speeds and network capacity. Several carriers offer the technology, and the iPhone 6 and 6 Plus are Apple's first devices to support it. Because not all carriers support LTE Advanced and due to differences in connection strength, not all users may see increased speeds on Apple's new devices."
Sembra quindi che iphone 6 goda di questa feature staremo a vedere
PREG GPRS ha detto:4G+? Se...ma se i 2600 mhz fanno 2 metri a malapena (ironia)?? Mha allora aggorniamo tutti i ripetitori ai 2600 senno...e poi ho visto sull'articolo messo da dj che sarà gratutito fino al marzo 2015 si ma non è che adesso tutti mo si prendono il Note 4 anche perche con sta crisi...se lo prende solo dj D)
poi passiamo a LTE normale fino a 75 mega: OLTRE 74% della popolazione?????? Sii?? Ma se segnalano città neanche minimamente coperte dal 4G MA DOVE VOGLIONO ARRIVARE??????? Quando arriveranno a dire di avere il 90% della pop paragonabile al 3G molta gente si chiedera: perche??????? Perche???? Spero non facciano lo stesso con il 4G Advanced.
poi pensassero a sistemare prima il 3G dove ci sono comuni in cui si fa fatica ad agganciare.....sistemassero i flussi (ma come cacchio è possibile che dopo tutto questo tempo non siano riusciti a mettere un cavolo di cavo in fibra???!!? Ma dai su...da mia nonna a Lentate Vidafone con un rip dedicato a Cammago copre il 3G minimamente anche indoor e TIM? 2 tacche edge = na merda al giorno d oggi. E Vodafone ha pure messo il 4G li a lentate adesso...e tim? Tim qua da me in 3G ha velocità che possono essere MOLTO tranquillamente raggiunte E SUPERATE dal 4S di mia madre...giusto per un confronto eh...DCHSPA contro 14 mega...sempre Wind mia madre eh...