Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianbyte ha detto:[/IMG]
Vodafone lte advanced
Non sarà l'unica suppongo....vai a caccia...djandrea ha detto:Confermo lte advanced attivo sulla bts di San Martino ... 800 +1800
Si però qui 1800 +800 e meglio come raggioSandro ha detto:Che è praticamente un BW 20Mhz 150Mbit come Wind a 2600Mhz.
no però strano quelle centrali non hanno lte advanced a breve metto la lista a sanremo , anche la bts di arma di taggia (sopra la collina) è lte advancedSupertech ha detto:Non sarà l'unica suppongo....vai a caccia...
che vuol dire attivo LTE-A ma niente 4G+? Non sono la stessa cosa? mi sembri comunque connesso a due celle insieme. Forse intendi che il logo appare solo con 15+10?gianbyte ha detto:All'aereoporto di bari lte adv attivo ma niente 4g+. Credo che si attivi solo con 1800+2600
Che non compare 4g+ in alto solo da Service mode vedo se sono in 4g+Sandro ha detto:che vuol dire attivo LTE-A ma niente 4G+? Non sono la stessa cosa? mi sembri comunque connesso a due celle insieme. Forse intendi che il logo appare solo con 15+10?
Se si spiegherebbe perché djandrea non lo vede il logo.
Avrebbe senso comunque perché la somma fa sempre più di 20Mhz quindi oltre 150Mbit di LTE standard. Quindi forse la ROM fino a quando non si supera quella banda nominale aggregata o no qualunque sia la tecnologia non mostra 4g+.
Si è attivo ma 1800 +800 mhzgianbyte ha detto:All'aereoporto di bari lte adv attivo ma niente 4g+. Credo che si attivi solo con 1800+2600
Per me invece ha senso, che cambia se sono 150Mbit aggregati oppure 150Mbit da soli 20Mz. Comunque non sono velocità da "4G+".djandrea ha detto:Che non compare 4g+ in alto solo da Service mode vedo se sono in 4g+
Se fosse come dici te e cmq una cavolata
mah secondo me anche aggregando 2600 e 1800 o 800 darà sempre 4g ... ho visto dei video e nada da 4gSandro ha detto:Per me invece ha senso, che cambia se sono 150Mbit aggregati oppure 150Mbit da soli 20Mz. Comunque non sono velocità da "4G+".
eNB ID 200590 |