Non saprei il motivo, a me il link lo apre senza problemi!PREG 4G ha detto:Io non riesco a vedere la foto 0_o ://
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non saprei il motivo, a me il link lo apre senza problemi!PREG 4G ha detto:Io non riesco a vedere la foto 0_o ://
ma non hai la promo internet bloccata?PREG 4G ha detto:Io non riesco a vedere la foto 0_o ://
Quelli li chiami piccoli?greg89 ha detto:
allora è colpa della talpacheparlaPREG 4G ha detto:Ok ora la vedo! Forse perchè sono su TapaTalk comunque si ho la promo bloccata ma che c'entra? XD
Chiunque ha fatto quel progetto è un camperista di sicuro! Ama compattare XD.. Bel lavoro però dai..anche se Vodafone dove andrebbe scusa nel sottotetto?greg89 ha detto:Il bello è che hanno messo questi pannelloni su un ripetitore nano, originariamente wind.
E sotto ci sono altri supporti per dei pannelli più piccoli (che saranno vodafone)
E' quasi a pelo col tetto. Si vede solo dall'altro lato.csfr9019 ha detto:Chiunque ha fatto quel progetto è un camperista di sicuro! Ama compattare XD.. Bel lavoro però dai..anche se Vodafone dove andrebbe scusa nel sottotetto?
Qui a Lucca:gially ha detto:Dov è questo sito?
E' una vecchia antenna wind, su cui si è aggiunta tim con i pannelloni e si dovrebbe aggiungere anche vodafone, sotto.gially ha detto:Ma non ho capito è un nuovo in sharing su wind su cui è presente anche Vodafone?
leoloca ha detto:Tanto per intenderci 4GLTE TIM 800Mhz proveniente da Osio Sotto (in alto nella mappa) arriva anche a Trezzo con due tacche 😱😱
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ecco una foto dall'altro latogreg89 ha detto:E' una vecchia antenna wind, su cui si è aggiunta tim con i pannelloni e si dovrebbe aggiungere anche vodafone, sotto.
è l'antenna che bo beccato io nell'a4leoloca ha detto:Tanto per intenderci 4GLTE TIM 800Mhz proveniente da Osio Sotto (in alto nella mappa) arriva anche a Trezzo con due tacche 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk