TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
se in tutto il mondo (avanzato) tutte le nazioni e tutti (?) i gestori hanno deciso di investire nel 4G non penso che lo facciano per qualche piccola ragione ma penso che alla base ci sia una motivazione strutturale di copertura migliore e di maggiore efficienza dei servizi sia attuali che futuri non ancora visti e il 4G va vista anche in ottica futura.greg89 ha detto:Ma allora mi pare una bella fregatura questo 4G. Ok la velocità maggiore (come se avessimo bisogno di più di 42 mega), ma la mia speranza era che coprisse zone in cui il 3G stenta. Invece lo trovo inutile per il mio uso, e credo anche quello di molta gente!
Da molti post che leggo vedo che volete subito tutto e bene, ricordatevi che il 4g è partito da poco e ancora i gestori non hanno ultimato/perfezionato la copertura, cambiano cellId (mi pare che qualcuno l'ha scritto, se a noi sfugge il perchè, al di là della curiosità e della passione, non ha importanza, l'importante è che sia conosciuta ai tecnici la motivazione per un buon lavoro finale), risistemano pannelli frequenze ecc ad ogni nuova installazione....... addirittura gli attuali smartphone non riescono a rilevare adhoc il valore bdm del 4g (ci va aggiunto a mente 15-20dbm)
come ho già detto non si può tirare le somme ora ma ci vogliono dei mesi e le somme vanno tirate a "fine lavoro".........
a nessun gestore di tutto il mondo piace gettare soldi per niente.
quindi abbiate pazienza e date tempo al tempo e alla "fine" uscirà un buon lavoro (se fatto coi soldi giusti)