no più che altro andava e veniva magari ...PREG 4G ha detto:È normale che in movimento (in macchina) il 4G vada più lento? Ho fatto 8 mega con 2 tacche (adesso)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!no più che altro andava e veniva magari ...PREG 4G ha detto:È normale che in movimento (in macchina) il 4G vada più lento? Ho fatto 8 mega con 2 tacche (adesso)...
djandrea ha detto:no più che altro andava e veniva magari ...
djandrea ha detto:cmq nel brianzolo è pieno di 800mhz ottimo per me , ma non tanto per te :|
si tipo il 3g .. lo perde prima il 3g (2100) infatti è pieno di ripetitori per quello si ha molta copertura ! col 4g 1800 sono meno ovviamente i ripetitori aggiornati , 800 arriva lontano invecePREG 4G ha detto:Eh gia :| Comunque sto 1800 viaggia poco poco A meno che non aggiorni tanti ripetitori il segnale lo perdi subito: prima avevo 3 tacche e dopo neanche 30 secondi (in macchina) 3G...magari qua da me arriva un discreto segnale 4G a 800 ma la tipa ti dice no perchè non ci sono ripetitori aggiornati però...eh va bho... :////
djandrea ha detto:si tipo il 3g .. lo perde prima il 3g infatti è pieno di ripetitori ! col 4g 1800 sono meno ovviamente i ripetitori aggiornati , 800 arriva lontano invece
insomma vodafone attiva poco lte 800 XD tim di piùPREG 4G ha detto:Eh gia :| La soluzione...= Vodafone
djandrea ha detto:insomma vodafone attiva poco lte 800 XD tim di più
djandrea ha detto:si avoglia anche a me certe volte capita che fa cosi (pochissime volte) , secondo me è un bug lte di tim ....
Sandro ha detto:A me mai successo con una promo, però stavolta è andato avanti per ore in due città diverse quindi è "seria" la cosa.
djandrea ha detto:
abosonetto ha detto:A me mai successo, magari stavano solo aggiornando la rete.
djandrea ha detto:Lte Milano meda a Varedo di fronte a Leroy Merlin
1800 mhz prendeva 0 tacche tim ...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
PREG 4G ha detto:Ecco :/ Hai tenuto il 4G per tutta tutta la Milano-Meda(-Lentate)?
djandrea ha detto:sono arrivato li , poi sono sceso a cusano milanino , ma calcola da rozzano a li e poi da li a cusano milanino MAI perso lte ! O_O spesso era 800mhz cmq
PREG 4G ha detto:Ecco :/ Hai tenuto il 4G per tutta tutta la Milano-Meda(-Lentate)?
in che senso?abosonetto ha detto:me cojoni!