Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Potrebbe essere il mega giga pannello! A Torino ne vedo un sacco...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quello in basso a destra largo o quello lungo in alto a destra?abosonetto ha detto:Potrebbe essere il mega giga pannello! A Torino ne vedo un sacco...
Secondo me è quello in basso a destra.djandrea ha detto:quello in basso a destra largo o quello lungo in alto a destra?
djandrea ha detto:quello in basso a destra largo o quello lungo in alto a destra?
ecco perchè prende ad arma ! e verso l'autostrada no , dopo c'è una collina di mezzo (verso l'autostrada) che blocca il segnale! ma quell'antenna è veramente strategica , copre tantissimo , sia verso arma sia verso sanremoabosonetto ha detto:Quello in basso a destra largo e ciccione. Ne ho visti alcuni da vicino sono veramente enormi.
ma quando è scarica va max 8 mega quindi?PREG 4G ha detto:Finalmente un operatore che è riuscito a dirmi quello che sta qua da me: io pensavo ci fosse la copertura a 14 mega ma...neanche!!! Mi ha detto che tutta la mia via (una delle più lunghe di Carugate se non quella più lunga) è coperta a 7.2 mega!!! :////////// Ecco perchè quelle velocità da 1 mega di sera al posto di un 5/6 mega!!
Notare però che Wind con 21 mega di sera mi dava 1 mega che mi da TIM con 7.2 di copertura :'D
A questo punto metto in ordine dell' operatore migliore in base alla copertura migliore:
Vodafone: 4g e 42 mega
3: fino a 42 mega
TIM e Wind si equivalgono (discorso sopra) ://
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti è strano boh , si ma poi hai meno lte se giri ... tim è quella con più ltePREG 4G ha detto:Si è proprio dove mi prende a me ogni volta Ma si puo avere in una città che è sempre trafficata solo i 7 mega????? Io vorrei passare a Vodafone :/
PREG 4G ha detto:Lo so e ci credo Però Carugate rimane più a EST dove c'è Agrate in grande, se ingrandisci un pochino c'è Carugate li: e se vai li puoi cellmappare un po