Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo , hai per caso un elenco dei t-mast estivi che piazzeranno quest’anno tra Trapani e Palermo ? Grazie.alkamar ha detto:Il sito TIM di San Vito Lo Capo Macari riceverà anche LTE 2100. Mentre a Castelluzzo - così come in altre località - verrà nuovamente installato il t-mast, anche se è in previsione il sito definitivo...
futurebrain ha detto:Ma quindi stanno iniziando anche loro ad usare il 2100, o è semplicemente una scelta a livello autorizzativo per poterlo aggiungere in un secondo momento?
Tonypedra ha detto:Notavo che nella.mia città ci somo poche antenne con tre frequenze attive e nessuna con 4.
ibm17 ha detto:La B32 nelle città medio/piccole è molto poco diffusa, B1 per ora TIM praticamente non ne ha... Per cui 4 carrier sono piuttosto rari.
ibm17 ha detto:La B32 nelle città medio/piccole è molto poco diffusa, B1 per ora TIM praticamente non ne ha... Per cui 4 carrier sono piuttosto rari.
È già così intasata?!?! Non immagino come fosse in 3g prima dell'attivazione del 4g...luchella ha detto:Marta VT , nuova attivazione LTE.